Chi non l’ha vista agli esordi non l’ha mai vista così! Antonella Clerici mostra uno scatto da giovanissima: ecco come appare!
L’amatissima conduttrice di ‘E’ sempre Mezzogiorno’ ha compiuto gli anni qualche giorno fa. Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive più amate e seguite di sempre. Oltre che in tv è seguitissima sui suoi canali social dove interagisce spesso e volentieri con il pubblico che la segue da casa e non perde un cilck! Qualche giorno fa ha compiuto gli anni e tantissimi sono stati gli auguri ricevuti. La bellissima sorpresa ricevuta in studio durante la diretta l’ha emozionata tantissimo. Tanti sono stati gli auguri ricevuti anche via social, e proprio su Instagram nelle sue Instagram Stories è apparsa una foto che mostra la nostra Antonellina da giovanissima. Era forse agli esordi della sua carriera.. Chi la ricorda così?
LEGGI ANCHE >> Benedetta Parodi mostra il cambio look realizzato ‘home-made’: così non l’avete ancora vista, è splendida
Antonella Clerici in uno scatto da giovanissima: ecco com’era la mitica conduttrice!
Nelle Instagram Stories compare una foto che ritrae Antonella Clerici giovanissima. Dando uno sguardo al suo profilo social però, scorgiamo nella sua galleria il medesimo scatto. In questo scatto che risale ad almeno 30 anni fa, l’amatissima conduttrice era probabilmente agli esordi della sua carriera. Ve la ricordate quando agli inizi era alla conduzione di programmi sportivi? In questo scatto, Antonella Clerici presenziava ai mondiali di calcio degli anni ’90. Probabilmente non tutti la ricordano, ma noi vogliamo darvi una ‘rinfrescata’ e vogliamo subito mostrarvi ‘l’inedito scatto’. Date un po’ un’occhiata!
LEGGI ANCHE >> Antonella Clerici, compleanno speciale: la meravigliosa sorpresa della figlia Maelle, impossibile trattenere l’emozione
Possiamo affermare con assoluta certezza però, che sebbene siano trascorsi quasi 32 anni da questo scatto, la nostra amatissima conduttrice nel corso del tempo è diventata sempre più bella! D’altronde, ancora oggi mantiene una naturalezza ed una semplicità che la rendono unica ed amatissima dal pubblico.