Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia: “Qualche giorno fa…”: ecco il retroscena inedito, c’entra l’ultima creazione dello chef.
Lo chef Antonino Cannavacciuolo è uno dei più amati in assoluto, un personaggio apprezzato per la sua professionalità e il suo incredibile talento ai fornelli, ma anche per la sua personalità vulcanica, genuina e simpatica e il suo essere sempre schietto e diretto.
Grazie ai tanti programmi a cui ha partecipato negli ultimi anni, in particolare Masterchef e Cucine da Incubo, lo chef è diventato ormai un vero e proprio personaggio televisivo e il pubblico lo identifica con un ‘gigante buono’, perché ha una stazza molto imponente, ma anche un gran cuore, e riesce sempre a provocare un sorriso. Come tutti sanno, lo chef Cannavacciuolo è sempre super impegnato e attento al suo lavoro, ed è per questo che, proprio come accade ogni anno nelle settimane che precedono il Natale, in questi giorni sta presentando i suoi nuovi panettoni. Si tratta di dolci artigianali di altissimo livello, che hanno una lavorazione lunga e precisa e che si possono acquistare sul sito di e-commerce di Cannavacciuolo. Proprio poco fa lo chef ha presentato la sua ultima creazione, raccontando anche un inedito retroscena che riguarda la moglie: ecco le sue parole.
Antonino Cannavacciuolo e la moglie Cinzia: spunta il retroscena, ecco cosa ha raccontato lo chef
Antonino Cannavacciuolo e sua moglie Cinzia Primatesta fanno coppia nella vita e nel lavoro, per cui sono davvero inossidabili e il pubblico è sempre molto curioso di conoscere dettagli e retroscena sulla loro vita privata. E’ stato proprio lo chef a raccontarne uno sul suo profilo Instagram. Qualche giorno fa, infatti, ha pubblicato un post nel quale ha presentato una delle sue nuove creazioni, un delizioso panettone al limoncello. Si tratta di un dolce dai profumi e dai sapori tipici della Campania, la sua terra di origine. Ebbene, stando a quanto racconta lui, anche sua moglie Cinzia ha molto apprezzato questa novità!
- LEGGI ANCHE: Pronti per Natale? Quanto costa e com’è il panettone proposto da chef Cannavacciuolo quest’anno
“Qualche giorno fa Cinzia è passata a trovarmi in laboratorio”, ha scritto Antonino, “con la scusa che anche lei doveva assaggiare i nostri panettoni di Natale per il ‘controllo qualità’. Uagliù, prova superata, il palato più severo ha detto sì!”, ha scherzato poi lo chef, “Se c’è l’approvazione della moglie direi che siamo a cavallo e possiamo continuare a impastare e sfornare”. A quanto pare, dunque, Cinzia ha assaggiato proprio il nuovo panettone al limoncello e lo ha molto apprezzato, tanto da averne mangiata più di una fetta, come si legge nel post. Del resto, si tratta di un prodotto artigianale di altissima qualità, con 36 ore di lievitazione e la farcia al liquore di limoncello di Sorrento. Cosa volete di più?