Cortesie per gli Ospiti, dopo l’addio un nuovo inizio: chi è la new entry del programma. Ecco cosa c’è da sapere sul giudice.
Lo abbiamo appreso nel corso delle ultime settimane direttamente sui social. Stiamo parlando dell’addio del celebre giudice di Cortesie per gli Ospiti Diego Thomas.
L’architetto romano, infatti, ha annunciato proprio su Instagram di aver deciso di lasciare il programma che l’ha reso famoso in tv per intraprendere delle nuove avventure. “Carissime amiche e carissimi amici” ha esordito Diego sul suo profilo. “A voi che mi seguite rendo partecipi prima di tutti di una scelta che ho fatto: dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti“. Una scelta davvero molto sofferta che ha senza dubbi travolto i fan del programma.
“Cortesie è un programma che mi ha dato tantissimo: conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa è stata un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi”. Ha proseguito subito dopo l’architetto. “È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi”. Insomma, dopo gli opportuni ringraziamenti alla rete e ai colleghi Csaba dalla Zorza e Roberto Valbuzzi, è ormai chiaro che dovremo abituarci all’idea di vedere su Real Time un nuovo giudice. Ecco di chi si tratta.
Cortesie per gli Ospiti: dopo l’addio l’arrivo del nuovo giudice
Se da un lato l’addio di Diego Thomas lascerà nel cuore dei fan di Cortesie per gli Ospiti un grande vuoto, dall’altro è già pronto a bucare il piccolo schermo un nuovo giudice. Stiamo parlando di Luca Calvani. Attore e conduttore televisivo diventato famoso in Italia e negli Stati Uniti per aver preso parte a celebri film, programmi, serie tv, rappresentazioni teatrali e fotoromanzi, collaborando anche con grandi nomi del mondo dello spettacolo.
LEGGI ANCHE: Mischia limone, bicarbonato e aceto: è questo il mix infallibile per risolvere un problema odioso
Nato in Toscana nel 1974, Calvani è ormai pronto a lanciarsi in questa nuova avventura. Le riprese della nuova edizione di Cortesie per gli Ospiti sono infatti già cominciate, ma non sappiamo ancora quando avremo finalmente l’onore di vedere il nuovo trio di giudici sul piccolo schermo. Non ci resta, quindi, che aspettare e fare nel frattempo a Luca Calvani un grande in bocca al lupo!