Cristiano Cavolini ha conquistato il pubblico di Masterchef 10: ma sapete cos’è successo dopo il programma? Resterete senza parole.
La sua sensibilità e il suo incredibile talento in cucina hanno conquistato il pubblico della decima edizione di Masterchef, ma anche il cuore dei giudici. Non a caso lo abbiamo visto l’8 dicembre nello speciale ‘Masterchef – Chi viene a cena’ insieme agli chef Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli e ad alcuni suoi ex compagni d’avventura. Stiamo parlando di Cristiano Cavolini, ve lo ricordate?
Fin da quando si è presentato ai provini, il 46enne romagnolo ha sempre avuto le idee molto chiare sui suoi obiettivi futuri e ha sempre dichiarato che il suo sogno era quello di lasciare il lavoro di operaio dopo oltre 30 anni di attività per aprire una trattoria tutta sua. E questo sogno lo ha accompagnato per tutto il suo percorso televisivo, che non è stato sempre facile ma gli ha regalato anche tantissime soddisfazioni e tanti momenti indimenticabili. Cristiano molte volte si è commosso, facendo mostra della sua grande sensibilità, e tante altre volte invece ha tirato fuori la sua grinta e il suo carattere, distinguendosi per la sua semplicità e umiltà. Ma cos’è successo dopo il programma? Cristiano è riuscito a realizzare il suo sogno? Scopriamolo insieme!
- LEGGI ANCHE: Lasciò il lavoro per seguire i suoi sogni: ricordate Davide di MasterChef 9? Guardate cosa fa oggi, che cambiamento!
Cristiano Cavolini di Masterchef 10: ecco cos’è successo dopo il programma, l’incidente e il nuovo lavoro
Se avete seguito Masterchef 10, ricorderete sicuramente Cristiano Cavolini, uno dei concorrenti più rappresentativi di questa edizione, benvoluto da tutti per la sua umiltà e la sua capacità di commuoversi anche per le piccole cose. Cristiano è arrivato a Masterchef con un sogno e nel corso del programma ha dimostrato di esserne all’altezza, ricevendo spesso complimenti importanti anche dai giudici, che gli hanno sempre riconosciuto il talento del gusto. Ma cosa ha fatto Cristiano dopo Masterchef? La bella notizia è che è diventato uno chef a tutti gli effetti. Per ora lavora a domicilio, ma sta lavorando alla realizzazione del suo sogno, che presto diventerà realtà!
- LEGGI ANCHE: Incidente per l’ex concorrente di MasterChef: pubblico con il fiato sospeso, cosa è successo
Ebbene sì, Cristiano aprirà presto la sua trattoria, che si chiamerà ‘Casa Cavolini’, come lui stesso ha raccontato anche nello speciale di Masterchef andato in onda l’8 dicembre. Cristiano sta lavorando a questo progetto e probabilmente aprira Casa Cavolini a giugno, come lui stesso ha scritto in un commento sul suo profilo Instagram.
A quanto pare, dunque, il suo sogno è in via di realizzazione, ma già un grande cambiamento è avvenuto, visto che Cavolini ha lasciato dopo oltre 30 anni il suo lavoro di saldatore in officina e presto, a quanto pare, potrà aprire il suo ristorante, nel quale prepararà piatti semplici, appunto da ‘trattoria’, ma anche pietanze più ricercate, proprio come è abituato a fare a casa sua.