Se ti avanzano degli albumi puoi utilizzarli così: eccoti una ricetta semplicissima e deliziosa, questi biscottini andranno a ruba! Li puoi preparare anche a Natale!
Hai preparato una carbonara o magari una deliziosa crema pasticcera ma ora ti avanzano un po’ di albumi e non sai cosa farne? Aspetta, non penserai di buttarli via?
Voglio darti io un suggerimento davvero goloso: ci puoi preparare questi semplici e deliziosi biscottini. Un impasto semplicissimo da preparare in pochissime mosse che darà forma a questi golosi biscotti che puoi potare in tavola anche a Natale. Andranno a ruba! Vediamo subito la ricetta completa per realizzare questi facilissimi biscotti agli albumi!
LEGGI ANCHE >> Perfetta per il pandoro! La ricetta per la crema al mascarpone
Leggeri e gustosi, questi deliziosi biscottini fatti con gli albumi conquisteranno il palato di molti. Realizzarli è davvero molto semplice. Vediamo di seguito la ricetta completa:
LEGGI ANCHE >> Torta alle mele, ma questa è un ‘budino’: una cremosità che ti lascerà di stucco
Per la glassa mescoliamo insieme 1 albume e 100g di zucchero al velo. Montiamo a neve l’albume ed a poco a poco aggiungiamo anche lo zucchero al velo. Quando avremo ottenuto un composto denso allora potremo aggiungerlo all’interno di una sac a poche e potremo procedere a decorare i nostri biscotti. Lasciamo asciugare la nostra decorazione, dopodiché saranno pronti per essere gustati! Sono perfetti anche a colazione!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…