Ricordate Arianna Contenti di Masterchef 4? Non immaginereste mai cosa fa oggi, ecco cos’è successo per lei dopo il programma.
Arianna Contenti ha partecipato alla quarta edizione di Masterchef e il suo è stato un percorso molto intenso, fatto chiaramente di alti e bassi, al termine del quale è riuscita ad arrivare a un passo dalla finale, classificandosi quinta. Vi ricordate di lei?
- LEGGI ANCHE: Amelia Falco, da concorrente di MasterChef 4 a mamma e chef: ecco la sua trasformazione
Quando si presentò a Masterchef, Arianna aveva 42 anni e lavorava in banca, ma aveva una grande passione per la cucina e sperava in un cambiamento radicale della sua vita. Durante il suo percorso si è fatta apprezzare per la sua schiettezza e la sua sincerità, oltre che per la sua grinta e caparbietà. Ovviamente anche il suo talento in cucina è indiscutibile, tanto che Arianna è arrivata quinta, lasciando il segno nel programma. Ma cosa ha fatto dopo? E’ riuscita a farsi strada nel mondo del cooking?
- LEGGI ANCHE: MasterChef Italia, la svolta che nessuno si sarebbe mai aspettato: l’ex concorrente spiazza tutti
Ricordate Arianna Contenti di Masterchef? Ecco cosa fa oggi, la sua vita è decisamente cambiata!
Se siete amanti di Masterchef, ricorderete sicuramente Arianna Contenti, l’impiegata di banca originaria di Roma che è riuscita a classificarsi quinta nella quarta edizione, vinta poi da Stefano Callegaro. Arianna si è distinta, durante il suo percorso, per la sua grinta e la sua personalità, che qualche volta l’ha portata anche a discutere con i suoi compagni o con i giudici. Il talento, però, alla fine ha trionfato e l’ha portata comunque ad un passo dalla finale. Ma cos’è successo dopo il programma? Com’è cambiata la vita di Arianna? Spulciando il suo profilo Instagram, possiamo vedere che Arianna ha iniziato una collaborazione con le chef Carlo Cracco, col quale sembra avere davvero un ottimo rapporto.
Non sappiamo con certezza se Arianna abbia ricominciato a lavorare in banca, ma di sicuro possiamo dire che la cucina è diventata parte integrante della sua vita professionale, visto che la Contenti lavora come fotografa gastronomica e partecipa anche a diversi show cooking.
A quanto pare, dunque, la vita di Arianna è decisamente cambiata e la cucina ora ne è parte integrante. Ve lo sareste aspettato?