Sapete quanto guadagna lo chef Giorgio Locatelli? Cifre da capogiro, quando lo scoprirete resterete davvero di stucco, guardate qua!
Che con l’avvento della cucina in tv anche gli chef siano ormai diventati delle vere e proprie star è ormai appurato. Da diversi anni, infatti, il mondo degli show cooking in Italia è riuscito a conquistare completamente il grande pubblico, dando alla luce dei personaggi iconici seguitissimi.
Dagli chef professionisti ai cuochi amatoriali, passando attraverso i food blogger. Insomma, il panorama è davvero variegato. Non c’è, dunque, da stupirsi se anche queste professioni siano oggi super pagate. Ma sapete, in particolare, quanto guadagna il giudice di MasterChef Italia Giorgio Locatelli? Quando lo scoprirete resterete di sicuro di stucco, guardate un po’ qua!
LEGGI ANCHE: Sono fantastici questi cestini fatti col pancarrè: puoi servirli anche come antipasto a Natale
Come precedentemente anticipato, dopo la vittoria di Francesco Aquila alla scorsa edizione di MasterChef Italia, lo show cooking più amato di tutti i tempi è ormai pronto a debuttare con la sua undicesima stagione. Giovedì 16 dicembre, infatti, i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli faranno il loro ritorno sul piccolo schermo per trovare il nuovo MasterChef d’Italia. La trasmissione andrà in onda per 12 settimane, contando un totale di 24 episodi. Come sempre, le prime puntate saranno dedicate ai casting finalizzati a formare la masterclass, dopodiché si entrerà finalmente nel vivo della gara. Anche quest’anno, ovviamente, sorprese e colpi di scena sono assicurati. Non ci rimane, quindi, che goderci lo show!
Giorgio Locatelli, come ben sappiamo, è l’ultimo giudice aggiuntosi al team di MasterChef Italia. Dopo l’addio di Carlo Cracco, Antonia Klugmann e Joe Bastianich, lo chef originario di Varese si è perfettamente inserito nella squadra, creando un sodalizio unico con i suoi colleghi. Oltre ad essere famoso per il proprio lavoro in tv, lo chef è ovviamente conosciuto per i suoi celebri ristoranti di Londra, Dubai e Montenegro.
Ma sapete quanto guadagna, di fatto, Giorgio Locatelli? Cifre davvero da capogiro. Quando lo scoprirete resterete di stucco! Stando, infatti, a quanto dichiarato da lui stesso in un’intervista del 2018 rilasciata ad Elle, Locatelli avrebbe parlato di un fatturato annuo di 8 milioni di sterline per il suo ristorante di Londra, il cui margine di guadagno sarebbe di circa il 10%. Niente male, non è vero?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…