Non avete mai visto Antonella Clerici cosi: la versione ‘restyling’ che che nessuno immagina, ecco come si è mostrata la conduttrice.
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv, una professionista molto apprezzata sia per il suo lavoro e sia per la sua personalità. Tutti la conosciamo, infatti, come una donna vulcanica ed energica, sempre sorridente e pronta a mettersi in gioco in nuove avventure.
- LEGGI ANCHE: E’ sempre Mezzogiorno: momento esilarante in studio, Antonella Clerici resta senza parole
In oltre 30 anni di carriera, difficilmente l’abbiamo vista mai arrabbiata o cupa, ma al contrario ha sempre trasmesso positività e allegria. Quella che stiamo per mostrarvi, però, è una versione di Antonella che sicuramente non conoscete! È stata proprio lei a mostrarla, pubblicando su Instagram un’immagine del tutto inedita e ‘privata’. Nella foto in questione, la conduttrice è ben diversa da come la vediamo solitamente in tv, perché si trova in versione ‘restyling’, per dirla come lei stessa scrive nella didascalia. Siete curiosi di scoprire qualcosa in più?
- LEGGI ANCHE: Antonella Clerici festeggia un compleanno molto ‘speciale’: la torta è imperdibile, l’ha fatto davvero!
Antonella Clerici come non l’avete mai vista: ecco l’immagine imperdibile che ha pubblicato sui social
La simpatia e la genuinità di Antonella Clerici sono sicuramente caratteristiche che non vanno messe in dubbio. La conduttrice è davvero vulcanica, sempre positiva e sorridente, una vera ventata di energia. Ma quello che forse non tutti sanno, è che Antonella è anche estremamente autoironica. E lo ha dimostrato proprio in occasione dello scatto che ha pubblicato su Instagram qualche tempo fa e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di una foto di Antonella dal parrucchiere, completamente senza trucco, con gli occhiali e con tutte le cartine di carta stagnola in testa.
L’immagine è davvero simpatica e buffa, anche per l’espressione della Clerici, che ha dimostrato ancora una volta la sua ironia e la sua capacità di mettersi sempre in gioco. Se prima l’avevate sempre vista truccata e piena di ‘lustrini’ in tv, ora conoscete anche la sua versione ‘restyling’, come lei stessa ha scritto nella didascalia del post. Che ne pensate?