Brutto incidente per il famoso chef Natale Giunta: immagini da brividi, il post lascia tutti senza parole, ecco cos’è successo.
Tutti noi conosciamo sicuramente Natale Giunta, il famoso chef che per anni è stato protagonista de La Prova del Cuoco e ha deliziato il pubblico con le sue splendide ricette e la sua simpatia. Stiamo parlando, infatti, di un vero e proprio chef a cinque stelle, orgoglio della Sicilia e famoso, oltre che per le sue partecipazioni televisive, anche per i suoi ristoranti e la sua società di catering.
Insomma, parliamo di un vero e proprio fenomeno nel suo campo, uno chef che ha saputo farsi apprezzare anche dal grande pubblico televisivo grazie a La Prova del Cuoco, programma in cui ha mostrato la sua genuinità e la sua grande professionalità. E ora è sicuro che tutto il pubblico che lo ha sempre seguito in tv gli sta dimostrando tutta la sua solidarieetà e la sua vicinanza dopo il brutto incidente di cui è stato vittima alcune ore fa e del quale ha parlato in un post su Instagram davvero da brividi: ecco cos’è successo.
Brutto incidente per il famoso chef Natale Giunta: ecco cos’è successo, il post con le immagini è da brividi
Il post che Natale Giunta ha pubblicato qualche ora fa sul suo profilo Instagram è davvero da brividi, anche perché mostra da vicino il suo viso decisamente tumefatto, pieno di fasce, con il collare intorno al collo. E’ un viso provato dalla frattura del naso e da un intervento subito in seguito a una caduta dal monopattino. E’ proprio questo che Giunta ha raccontato nel suo post, nel quale ha anche denunciato lo stato delle strade di Palermo.
- LEGGI ANCHE: Incidente per l’ex concorrente di MasterChef: pubblico con il fiato sospeso, cosa è successo
“Una città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo della mobilità. Una città dove rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro”, ha scritto lo chef Giunta, che è caduto dal monopattino proprio a causa di una buca in piazza Don Sturzo a Palermo. “Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque”, continua poi il post di Giunta, che ha ringraziato tutte le persone e i medici che lo hanno aiutato dopo il brutto incidente.