Il panettone artigianale fatto dallo Chef Gennaro Esposito: dove trovarlo e quanto costa! Ecco tutto ciò che c’è da sapere.. L’edizione limitata vi stupirà!
Nei laboratori dei grandi chef l’aria natalizia si respira già da qualche tempo ormai. Qualcuno ci ha anche dato modo di dare una sbirciatina dai loro canali social per farci vedere cosa sta succedendo in queste ultime settimane nei propri laboratori. All’appello non manca lo chef Gennaro Esposito. Pochi giorni fa ha condiviso nella sua galleria social un video in cui mostra la fantastica lavorazione di uno dei prodotti artigianali protagonisti del periodo natalizio, il panettone.
“Le festività si avvicinano e nel laboratorio, insieme a Carmine Di Donna, siamo pervasi dal dolce profumo di burro e zucchero.. “, è così che scrive lo Chef Gennaro Esposito nella didascalia del post dedicato al video in cui mostra in breve come avviene la preparazione dei suoi golosissimi panettoni. Ma quanto costano? E se volessimo acquistarli come potremmo fare? Ecco dove trovarli!
LEGGI ANCHE >> Vincitrice di Bake Off Italia 9, chi è Daniela Ribezzo: ecco cosa non sapete di lei
Dove trovare e quanto costa il panettone artigianale dello Chef Gennaro Esposito
I panettoni artigianali sono sempre una buona idea e quelli dello chef Gennaro Esposito vengono aggiunti alla nostra lista delle bontà da portare in tavola nelle occasioni di festa natalizie! Tante sono le varietà ed i gusti tra i quali possiamo scegliere. Vediamo quindi più nel dettaglio, quante scelte abbiamo a disposizione, quanto costano e dove trovare i panettoni artigianali dello Chef Gennaro Esposito.
LEGGI ANCHE >> Antonino Cannavacciuolo: la grande novità lascia tutti con l’acquolina in bocca, ecco cosa ‘bolle in pentola’
Diversi sono i gusti tra i quali possiamo scegliere, dal classico con i canditi al panettone con i frutti di bosco uno più goloso dell’altro, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. I panettoni di Gennaro Esposito li possiamo trovare nel suo shop online gennaroespositochef.com al prezzo di 49,50 euro al kg per ogni panettone artigianale. Questi i gusti tra i quali possiamo scegliere e fare la nostra selezione della linea ‘Il Mio Panettone‘:
- Gusto Classico con uvetta ed arance candite;
- Ai Frutti di bosco, dal sapore delicato e super profumato;
- All’Albicocca, vien voglia di divorarne ogni fetta;
- All’Amarena, dal sapore deciso ma allo stesso tempo delicato;
- Al Cioccolato al latte, un ‘grande classico’ che ovviamente non possiamo lasciarci sfuggire!
E per chi invece intende osare, lo chef Gennaro Esposito propone anche un’edizione limitata del Panettone al limone accompagnato da una golosissima crema al Pistacchio in collaborazione con il marchio Tulli, al prezzo di 71.50 euro.