Per eliminare il cattivo odore di pesce dalle tue stoviglie devi utilizzare questo ingrediente: non ci hai mai pensato

Incredibile ma vero: ti basterà questo semplicissimo ingrediente per eliminare il cattivo odore di pesce dalle tue stoviglie, fai così!

Golose bontà che in questi giorni sono protagonisti delle nostre tavole! Quanto amiamo i cibi fritti? In particolare il fritto di pesce, nel periodo natalizio è uno dei piatti che proprio non può mancare. Buono, anzi ottimo è vero.. Ma quanto è odiosa la puzza di pesce che resta ancorata non solo negli ambienti ma in particolare nei nostri piatti? Pare proprio che il cattivo odore di pesce dalle nostre stoviglie non voglia sparire, eppure un rimedio esiste. Scopriamolo insieme.

cattivo odore pesce
Come eliminare il cattivo odore di pesce dalle stoviglie: questo ingrediente risolverà il tuo problema!

LEGGI ANCHE >> Il fritto di pesce a Natale non può mancare: per renderlo leggero, croccante e non unto fai così!

Come eliminare il cattivo odore di pesce dalle stoviglie: trucco infallibile con 1 solo ingrediente

Il fritto di pesce, che incommensurabile bontà. Ci siamo tutti da poco accomodati a tavola per gustarlo insieme alla nostra famiglia per celebrare insieme la festività più attesa e magica di sempre. Tutto bello fin qui non è vero? Se non fosse che a breve dovremo imbatterci nella fatidica e tanto odiosa puzza di pesce! Non solo ci perseguita diffondendosi in tutti gli ambienti di casa, ma impregna anche pentole e stoviglie! Quel cattivo odore è nauseabondo. Per fortuna abbiamo un rimedio naturale pronto all’uso che ci aiuterà a sconfiggere questo tremendo cattivo odore! Ma quale ingrediente ‘segreto’ adotteremo per questo scopo?

LEGGI ANCHE >> Friggere senza odori sembra un sogno? Ti dico che è possibile: il merito è di questo ingrediente!

cattivo odore pesce
Il rimedio infallibile per eliminare il cattivo odore di pesce dalle stoviglie: questo ingrediente farà miracoli!

La risposta è molto semplice: ci servirà il limone! Conosciamo benissimo le sue proprietà igienizzanti e sgrassanti e per questo può essere utilizzato per rimuovere il cattivo odore di pesce da piatti, pentole e padelle. Il suo utilizzo a questo proposito è molto semplice. Ci basterà riempire una metà del nostro lavello con acqua fredda e diluire in questa il succo di un limone. All’interno della nostra soluzione pulente aggiungiamo anche un bicchierino di aceto che insieme al limone, sgrasserà ed igienizzerà le nostre stoviglie. Entrambi questi ingredienti contribuiranno a neutralizzare la puzza di pesce in un men che non si dica.
Immergiamo all’interno della soluzione le nostre stoviglie, le lasciamo in ammollo per qualche minuto dopodiché laviamo il tutto e risciacquiamo. Et voilà, cattivo odore annientato!

Gestione cookie