Benedetta Parodi, sorprese a non finire: non immaginereste mai cosa ha mangiato a Natale, menu da non credere. Guardate un po’ qua!
Per molti di noi il giorno di Natale è trascorso all’insegna della tradizione e dei pranzi in famiglia. Ma cosa hanno cucinato le più amate star del mondo dello spettacolo? Diverse le pietanze realizzate dalla seguitissima food blogger Benedetta Parodi, la quale come sempre ha deciso di condividere su Instagram le proprie ricette.
Dalle capesante gratinate alla polenta con baccalà mantecato, fino ad arrivare al tradizionale polpo con le patate ed al fritto misto portato in tavola per la cena della Vigilia. Ma guardate un po’ cosa ha mangiato la Parodi nel giorno di Natale… sorprese a non finire. Non lo immaginereste mai!
LEGGI ANCHE: Vigilia e Natale a Villa Crespi: quanto costa il menù preparato da chef Cannavacciuolo, resterete a bocca aperta
Benedetta Parodi, sorprese a non finire: non immaginereste mai cosa ha mangiato a Natale
Dopo l’abbondante menu della Vigilia, l’amatissima food blogger Benedetta Parodi ha dato inizio al giorno di Natale con una particolarissima storia su Instagram. “La prima storia di oggi è quella della partenza”. Ha esordito la conduttrice di Bake Off Italia. “Buon Natale a tutti, noi si parte per la Lapponia” ha aggiunto la Parodi. E solo dopo poche ore, Benedetta ha condiviso sui social ciò che ha mangiato per Natale. Non immaginereste mai di cosa si tratta… In pratica la Parodi ha pubblicato l’immagine di un breve spuntino da Starbucks. Incredibile, non è vero? Eppure è proprio così! Niente manicaretti o elaborate ricette, ma soltanto un rapido snack composto da caffè ed un semplice dolcetto.
LEGGI ANCHE: Come apparecchiare la tavola a Natale: i consigli di Csaba dalla Zorza, maestra di stile e perfetta padrona di casa
Ma le sorprese non finiscono qua, perché subito dopo la food blogger e la sua famiglia hanno dovuto affrontare un altro inconveniente. “Cominciamo bene, perché ci è arrivata una macchina per 4 persone e noi siamo 5 più i bagagli” ha spiegato la Parodi. “Quindi, forse moriremo di freddo davanti all’aeroporto di Rovaniemi, in attesa che qualcuno ci venga a prendere”.
LEGGI ANCHE: Se metti questo nel gateau sarà delizioso: ne basta pochissimo, a Napoli lo fanno così
E così, per ingannare il tempo, Benedetta e la sua famiglia si sono concessi un altro inaspettato spuntino. “Meno male che ho sempre qualche scorta” ha detto la Parodi gustando al volo un tramezzino. Ma l’attesa è stata presto ripagata, perché in men che non si dica la famiglia Parodi si è trovata a gustare un delizioso piatto tipico. A tal proposito, avete visto di cosa si tratta? Guardate un po’ qua… altro che menu di Natale!