Il Natale di Emma Marrone è ricco di tradizione: sapete cosa ha mangiato l’amatissima cantante? Vi verrà l’acquolina in bocca!
Il Natale è arrivato per tutti, e anche i personaggi del mondo dello spettacolo stanno festeggiando in queste ore con le proprie famiglie. Emma Marrone, ad esempio, per questi giorni di festa è tornata nel suo amato Salento e sta trascorrendo le feste con la famiglia, alla quale è legatissima.
Anche l’amatissima cantante, che in questo periodo possiamo vedere in tv tra i protagonisti della nuova serie di Sky ‘A casa tutti bene’, sta condividendo sui social quello che sta facendo e soprattutto quello che sta mangiando in questi giorni. A quanto pare a casa Marrone c’è un forte legame con la tradizione, e lo si vede dai piatti che Emma ha mostrato nelle sue storie Instagram, che sono tipicamente pugliesi (tanto che lei li ha descritti in dialetto salentino). Sapete cosa ha mangiato la cantante insieme alla sua famiglia? Vi avvertiamo: le immagini vi faranno venire l’acquolina in bocca!
Il Natale di Emma Marrone: ecco cosa ha mangiato l’amatissima cantante, vi verrà l’acquolina in bocca
Emma Marrone sta trascorrendo il Natale in Salento insieme alla sua famiglia, come dimostrano le immagini che sta pubblicando nelle sue storie Instagram per condividere le sue vacanze con le tantissime persone che la seguono ogni giorno. In queste ora la cantante ha mostrato ai suoi fan anche cosa ha mangiato per la cena della Vigilia e cosa si appresta a mangiare per il pranzo di Natale. Si tratta di piatti tipici della tradizione salentina che vi faranno venire l’acquolina in bocca!
- LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez: cosa mangia a colazione e qual è il suo rituale di bellezza mattutino, non ci saranno più segreti
A quanto pare, dunque, tra polipo, ‘pittule salentine’ e lasagna, il Natale di Emma procede a gonfie vele, ma anche i fan possono condividere con lei tutti questi piaceri della tavola attraverso le foto che la cantante pubblica. Dite la verità, vi è venuta l’acquolina in bocca?