Benedetta Parodi e il Natale in Lapponia: “Primo inconveniente”, è successo all’arrivo, ecco il racconto della conduttrice sui social.
Lo aveva annunciato qualche settimana fa e ora, come promesso, sta condividendo ogni momento con i suoi fan. Stiamo parlando di Benedetta Parodi, conduttrice e autrice amatissima dal pubblico e soprattutto super seguita sui social. Qualche settimana fa, appunto, aveva annunciato che avrebbe trascorso il Natale in Lapponia con la sua famiglia e oggi è partita proprio alla volta della splendida località del Nord della Finlandia.
Come sempre, Benedetta ha scelto di condividere ogni momento di questa bellissima vacanza con le persone che la seguono sui social, pubblicando diverse stories al momento della partenza e anche all’arrivo. Ma è proprio quando l’intera famiglia (Benedetta, il marito Fabio Caressa e i loro 3 figli) è arrivata all’aeroporto di Rovaniemi, la capitale della Lapponia, che si è presentato il “primo inconveniente” della vacanza, così come lo ha descritto la stessa Benedetta nelle sue storie Instagram. Volete sapere cos’è successo?
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, sorprese a non finire: non immaginereste mai cosa ha mangiato a Natale, da non credere!
Benedetta Parodi e il Natale in Lapponia: ecco cos’è successo all’arrivo, il fastidioso inconveniente
Non esiste un viaggio senza intoppi, questo lo sanno tutti. E a quanto pare lo sa anche Benedetta Parodi, conduttrice e autrice amatissima dal pubblico, che oggi è arrivata in Lapponia per trascorrere un Natale indimenticabile con la sua famiglia, ma si è trovata subito a dover fronteggiare un inconveniente, come lei stessa ha raccontato nelle sue stories. Una volta arrivata a Rovaniemi, capitale della Lapponia, la conduttrice e la sua famiglia sono stati prelevati da un’auto per 4 persone, mentre loro sono chiaramente in 5.
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi alle prese con l’albero di Natale: l’imperdibile siparietto con il marito Fabio Caressa
Questo inconveniente, apparentemente banale, è costato alla famiglia un tempo trascorso per strada a circa -11°, dunque in condizioni davvero difficili da sostenere. Il problema, poi, è stato risolto con un’altra auto e la famiglia Parodi/Caressa è riuscita a raggiungere il villaggio in cui soggiornerà nei prossimi giorni. Tutto è bene quel che finisce bene, ovviamente, ma per Benedetta e la sua famiglia non deve essere stato affatto facile sopportare le gelide temperature della Lapponia per diversi minuti in attesa di un’altra auto. Per fortuna il problema è stato presto risolto e la conduttrice potrà ora godersi questi giorni in armonia e tranquillità.