Benedetta Parodi beve un bombardino con suo fratello: lo avete mai visto? Non tutti sanno che lavoro fa, ecco tutti i retroscena.
Non tutti lo sanno, ma Benedetta Parodi ha anche un fratello, oltre a sua sorella Cristina. La conduttrice e autrice, considerata da tutti una vera e propria regina della cucina in tv, è sempre molto presente e attiva anche sui social e conta addirittura 1 milione di followers su Instagram, ma non tutti conoscono questo retroscena sulla sua famiglia, perché sul suo profilo non ci sono molte foto con suo fratello, sebbene i due abbiamo comunque un ottimo rapporto.
- LEGGI ANCHE: Sei a dieta e non sai cosa cucinare? Ecco i consigli di Benedetta Parodi per una cenetta light ma gustosa
Del resto, la Parodi utilizza Instagram soprattutto per mostrare i suoi deliziosi piatti e per condividere qualche retroscena o episodio che riguarda la sua famiglia. Poco fa, però, ha deciso di mostrare a tutti il suo fratello Roberto, il maggiore dei tre. Voi lo avete mai visto? Ma soprattutto, sapete che lavoro fa?
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi e il Natale in Lapponia: “Primo inconveniente”, è successo appena è arrivata
Benedetta Parodi, lo scatto con il fratello: lo avete mai visto? Ecco chi è e che lavoro fa, non tutti lo sanno
Se siete soliti vedere Benedetta Parodi insieme a sua sorella maggiore Cristina, resterete probabilmente colpiti dal fatto che la conduttrice ha anche un fratello. Si chiama Roberto, è nato nel 1963, un anno prima di Cristina, e poco fa è comparso in una foto pubblicata da Benedetta sul suo profilo Instagram: “Bombardino di famiglia”, recita la didascalia del post, nel quale Benedetta e Roberto sorridono felici davanti al gustoso cocktail a base di zabaione, brandy e panna montata durante una pausa della loro giornata di sci.
Come si vede nella foto, Benedetta e suo fratello Roberto si somigliano molto, soprattutto nel sorriso, e anche i lavori che fanno sono in qualche modo collegati. Roberto, infatti, fa il giornalista e conduttore televisivo, ma si occupa in particolare di moto e viaggi. Sul suo profilo Instagram, infatti, si trovano tante foto e video dei suoi viaggi, che lui poi racconta attraverso podcats, programmi tv e libri. Eravate a conoscenza di questo retroscena?