Elisa Isoardi, “Un po’ di Roma in montagna”: ecco cosa ha cucinato la conduttrice, un piatto della tradizione da leccarsi i baffi!
Tutti sappiamo, ormai, che Elisa Isoardi è una grande appassionata di cucina. La conduttrice è stata per alcune stagioni al timone de La Prova del Cuoco, sostituendo Antonella Clerici, e si è fatta apprezzare per la sua simpatia e genuinità. e anche per questo suo amore per i fornelli, che si percepisce anche dal suo profilo Instagram, dove pubblica costantemente foto e video che la riguardano e che soprattutto mostrano le sue creazioni in cucina.
- LEGGI ANCHE: Sapete cosa aggiunge Elisa Isoardi negli spaghetti aglio e olio? Il “tocco” vi conquisterà
Per una persona tanto amante dei fornelli, infatti, non potevano mancare anche grandi ricette, e ogni giorno Elisa viene seguita da tantissimi fan che guardano i suoi piatti e talvolta provano anche a replicarli. Sapete, ad esempio, cosa ha cucinato qualche ora fa, mentre era in montagna? Ecco l’immagine che ha pubblicato su Instagram, che delizia!
- LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez, il buongiorno si vede dal mattino: cosa non deve mai mancare a colazione
Elisa Isoardi, “Un po’ di Roma in montagna”: sapete cosa ha cucinato la conduttrice? Vi verrà l’acquolina in bocca!
Oltre ad essere una conduttrice e showgirl di successo, Elisa Isoardi è anche una grande appassionata di cucina, e lo ha dimostrato durante la sua esperienza al timone de La Prova del Cuoco. Spesso e volentieri pubblica sul suo profilo Instagram foto e video di quello che prepara, condividendo così la sua passione con le oltre 600mila persone che la seguono. In questi giorni, ad esempio, si trova in montagna con alcuni amici. Sapete cosa ha cucinato per loro? Vi verrà l’acquolina in bocca!
Come si vede dalle immagini, Elisa ha preparato una carbonara spettacolare per la sua amica Monica Parente, che l’ha taggata nelle sue storie Instagram. “Carbonara di montagna, il gusto ci guadagna”, recita la simpatica didascalia dell’immagine, che fa davvero venire l’acquolina in bocca! Il piatto è cremoso e ricco di condimento, e solo a guardarlo c’è da leccarsi i baffi. Insomma, Elisa Isoardi è davvero una ‘top chef’!