Benedetta Parodi, la sua ricetta ‘orientale’ fa impazzire tutti: avete visto cosa bolle in pentola? Non riuscirete a credere ai vostri occhi, fenomenale!
Tornata dal suo ultimo viaggio in Lapponia, la mitica food blogger Benedetta Parodi sembra aver di fatto ripreso la propria routine quotidiana. Tra gli impegni di lavoro e la famiglia, Benedetta non si dimentica mai di dedicare un po’ di tempo ai propri fan su Instagram.
Sempre attenta a svelare ricette e a dare buoni consigli di cucina, la conduttrice di Bake Off Italia proprio nelle scorse ore si è cimentata in alcune ricette ‘orientali’. Dopo aver preparato dei deliziosi noodles integrali con verdure cotte nel wok e salsa di soia, la Parodi ha poi sorpreso tutti con un piatto unico ed inaspettato. Avete già visto cosa bolle in pentola? Davvero irresistibile!
LEGGI ANCHE: Quanto costa al pizzaiolo una pizza? Non l’avresti mai detto
Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, l’amatissima e seguitissima conduttrice tv e food blogger Benedetta Parodi proprio ieri sera ha portato in tavola una ricetta ‘orientale’ a dir poco sorprendente. Avete già visto cosa ha cucinato? Niente di meno che un delizioso ramen. Ma non quello classico, bensì come ha scritto lei stessa nei suoi post uno all’italiana. “Sto aspettando che arrivi la spesa” ha esordito nelle sue recenti storie su Instagram. “Oggi ho fatto la spesa a domicilio perché voglio fare il ramen” ha aggiunto subito dopo. “Aspetto che arrivi la carne e nel frattempo ho messo a bollire carota, sedano e cipolla nell’acqua e quando bolle ci aggiungerò la carne”.
LEGGI ANCHE: Perché dovresti bere acqua ed aceto di mele ogni mattina: ecco cosa succede al tuo corpo
A rendere, però, speciale la ricetta della Parodi è in realtà un tocco all’italiana semplicemente unico ed inaspettato. Nel brodo ci ha, infatti, messo un pezzo di cappello del prete e la lingua. “Fin qui è un classico bollito” ha spiegato. “Poi ci aggiungerò il pollo e lo trasformerò in un ramen“. Così, dopo un paio d’ore di cottura, la food blogger ha infine grattugiato un po’ di zenzero nel brodo, ha aggiunto le uova sode, ha messo a cuocere gli spaghetti et voilà: il ramen all’italiana di Benedetta Parodi è pronto da servire. Non è delizioso? Assolutamente da provare!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…