Sapete dove ha trascorso Natale e Capodanno Benedetta Rossi? Luogo da sogno, ecco tutti i dettagli della sua vacanza, resterete a bocca aperta.
Benedetta Rossi è considerata una delle regine della cucina sui social e anche in tv e negli anni ha saputo conquistare il pubblico con la sua semplicità e umiltà, oltre che ovviamente col suo enorme talento ai fornelli, diventando così una vera e propria star con milioni di followers.
- LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, viaggio indietro nel tempo: spunta lo scatto di 25 anni fa, riuscite a riconoscerla?
Ogni giorno pubblica sui suoi profili foto e video della sua vita quotidiana, ma soprattutto dei piatti che cucina, condividendo così le sue ricette e i suoi segreti con i tantissimi fan che la seguono. Oltre che del suo lavoro, però, Benedetta sui social parla anche della sua vita personale, raccontando diversi aneddoti e retroscena che riguardano le sue giornate con il marito Marco e il loro amatissimo cane Cloud. In questo periodo, ad esempio, la Rossi ha condiviso con i suoi followers diversi momenti della sua meravigliosa vacanza. Sapete dove ha trascorso il Natale e il Capodanno la famosa food blogger? Resterete senza parole!
- LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi vuota il sacco: non immaginereste mai cosa ha rivelato la food blogger sui suoi colleghi
Sapete dove ha trascorso il Capodanno Benedetta Rossi: ecco tutti i dettagli della sua splendida vacanza
Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili hanno deciso di staccare un po’ la spina dagli impegni e dal lavoro e di concedersi una splendida vacanza rilassante lontano da casa. Hanno, infatti, trascorso il Natale e il Capodanno in intimità, insieme al loro inseparabile cane Cloud, in un luogo meraviglioso di montagna, precisamente a Villabassa, in Trentino Alto Adige, come ha raccontato la stessa Benedetta su Instagram mentre rispondeva alle domande e alle curiosità dei suoi followers.
Sempre su Instagram, Benedetta ha parlato anche della struttura in cui lei e Marco sono ospiti, spiegando che si tratta di un luogo a conduzione familiare in cui c’è molta attenzione all’ecosostenibilità: “Pensate che in bagno c’è un sapone del tutto naturale”, ha raccontato la Rossi, sottolineando anche che lei e suo marito si trovano in un appartamento, ma volendo c’è anche l’opportunità di mangiare al ristorante a colazione e a cena. Relax totale, dunque, per l’amatissima food blogger, che dopo oltre 2 settimane lontano da casa, però, si è detta pronta a tornare alla sua vita di sempre.