Benedetta Rossi, “E’ arrivata un po’ di nostalgia”: ecco il dolce ricordo del passato, emozione indescrivibile per la nota food blogger.
Se seguite Benedetta Rossi sui social, sapete sicuramente che è solita condividere con i suoi followers tutto quello che la riguarda. Negli anni è diventata una vera e propria regina della cucina in tv e sui social, dove pubblica quotidianamente nuove ricette da proporre a tutti quelli che la seguono, condividendo anche diversi momenti della sua vita quotidiana.
Spesso, infatti, la famosissima food blogger pubblica scatti di quello che fa insieme a suo marito Marco e al loro amatissimo cane Cloud e non mancano retroscena e racconti anche sul suo passato e sulla sua vita in generale. Insomma, Benedetta non ha davvero segreti con i suoi oltre 4 milioni di followers e poco fa ha condiviso con loro anche un suo momento di nostalgia, con un dolce ricordo che ancora oggi le regala un’emozione fortissima. Scopriamo insieme di cosa si tratta!
- LEGGI ANCHE: Sapete dove ha trascorso il Capodanno Benedetta Rossi? Luogo da sogno, resterete senza parole
Benedetta Rossi condivide un dolce ricordo del passato: ecco le immagini postate sui social, emozione fortissima
Benedetta Rossi è sempre stata molto aperta e sincera con i suoi followers ed ha sempre avuto l’abitudine di raccontarsi a 360° sui social. Solitamente condivide i momenti di lavoro e di svago su Instagram, ma stavolta ha voluto raccontare una cosa più ‘delicata’, condividendo un dolce e commovente ricordo del suo passato, ovvero le immagini del suo amatissimo cane Nuvola, venuto a mancare alcuni mesi fa.
A quanto pare, in questi giorni trascorsi in vacanza in montagna, Benedetta e suo marito Marco hanno avuto modo di pensare anche al passato e di farsi prendere un po’ dai ricordi: “E’ arrivata anche un po’ di nostalgia pensando al nostro Nuvola che ci ha fatto compagnia per 17 bellissimi anni”, ha scritto Benedetta nella didascalia del suo post, nel quale ha raccolto una serie di foto e video di Nuvola e dei loro momenti insieme. “Avete mai fatto caso che i momenti di normale quotidianità, rivisti dopo un po’ di tempo, sono estremamente emozionanti e sembrano straordinari?”, ha aggiunto poi Benedetta.