Licia Colò, “Mia figlia mi prende in giro”: la conduttrice ormai lo fa tutti i giorni, ecco la sua nuova abitudine, resterete di stucco.
Tutti noi la conosciamo come una delle conduttrici che hanno fatto la storia della tv italiana, visto che ha cominciato come annunciatrice a Italia 1 nel 1982, dunque circa 40 anni fa. Stiamo parlando di Licia Colò, che nella sua lunga e brillante carriera si è occupata in particolare di viaggi e di argomenti legati all’ambiente e agli animali. Tutti la ricordiamo, ad esempio, al timone di ‘Geo&Geo’, o di ‘Alle falde del Kilimangiaro’, ‘Il Pianeta delle Meraviglie’, o ancora ‘Cominciamo bene – Animali & Animali’ e tantissimi altri.
Insomma, l’impegno e l’interesse di Licia Colò nei confronti dell’ambiente e degli animali non è certo una novità e ora la conduttrice è tornata a La7 con il programma ‘Eden – Un Pianeta da salvare’, nel quale mostra alcune meravigliose bellezze della Natura, parlando anche di come proteggerle e preservarle. La cura del Pianeta, infatti, è fondamentale per la conduttrice, che ha parlato delle sue idee e delle sue personali ‘battaglie’ in difesa del Pianeta anche in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, nella quale ha rivelato anche una sua ‘particolare abitudine’. “Mia figlia mi prende in giro”, ha raccontato la Colò.
Licia Colò ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in vista dell’inizio del suo programma ‘Eden – Un Pianeta da salvare’, in onda ogni sabato alle 21.15 su La7. La conduttrice, da sempre appassionata di viaggi e Natura, mostrerà ai telespettatori le bellezze del nostro Pianeta, con un occhio però alla loro salvaguardia.
“Sto conducendo una personale battaglia contro lo spreco alimentare”, ha spiegato la conduttrice nella sua intervista, “Visto che in casa avanzava sempre qualcosa, ho deciso di portare in tavola dei piatti microscopici. Mia figlia 16enne mi prende in giro, perché dice che io la denutro. Ora, però, lei non lascia più niente”, ha poi raccontato la Colò, che ha aggiunto: “Mi dà un fastidio micidiale buttar via mezzo piatto di pasta o un pezzo di carne, un essere vivente nato, cresciuto e ucciso. Dovrebbe essere un lusso mangiarlo, non va sprecato”. Cosa ne pensate delle parole della conduttrice?
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…