Giulia De Lellis. Fonte: Instagram
Giulia De Lellis bloccata dal Covid, vediamo come passa le giornate lâinfluencer: guardate un poâ che delizioso piattino ha cucinato, davvero incredibile!
Nelle ultime ore è giunta notizia che anche la regina delle influencer Giulia De Lellis è di fatto risultata positiva al Covid. Ad annunciarlo è stata lei stessa su Instagram, la quale ha voluto raccontare ai propri fan come è avvenuta la spiacevole scoperta.
âNonostante io avessi fatto 38394849 tamponi rapidi, al primo molecolare fatto per sicurezza prima di tornare a lavorare, sono risultata positivaâ. Ha dichiarato sui social. âVi lascio immaginare il mio statoâ. Insomma, fin da subito lâisolamento si è dimostrato per la De Lellis davvero molto duro. Tuttavia lâinfluencer, nonostante abbia piĂš volte raccontato di essere leggermente ipocondriaca, ha cercato di non perdersi dâanimo, dedicandosi ad unâattivitĂ un poâ diversa dal solito. Guardate un poâ come la giovane sta passando le proprie giornate in quarantena. Quando vedrete che delizioso piattino ha cucinato non riuscirete a crederci!
LEGGI ANCHE: Sugo acido? Niente zucchero o bicarbonato, ti insegno un metodo favoloso
Come abbiamo anticipato, anche lâinfluencer da 5 milioni di follower Giulia De Lellis nelle ultime ore è risultata positiva al Covid. Messasi quindi in isolamento, Giulia ha cercato fin da subito di non abbattersi nonostante le numerose preoccupazioni. CosĂŹ, ha di fatto deciso di dedicarsi ad unâattivitĂ un poâ diversa dal solito. La cucina. Guardate un poâ cosa ha preparato⌠un piattino davvero delizioso!
LEGGI ANCHE: Sapete chi è il fratello di Elisa Isoardi e dove vive? Non immaginereste mai questo retroscena
Come si può vedere dalla sue recenti storie su Instagram, la De Lellis si è cimentata in una ricettina con i fiocchi a base di lenticchie. âAllora, siccome a me non piace la carne ho deciso che oggi mangerò lenticchieâ ha esordito lâinfluencer sui social. âĂ la prima volta che le faccioâ ha continuato subito dopo, spiegando il procedimento passo passo. âHo fatto un soffritto di cipolla e carote e poi ho aggiunto un poâ di pomodoro. Aggiungo anche le lenticchie, mescoliamo per benino, lasciamo andare un poâ e vediamo che succedeâ.
E dopo qualche ora ecco il risultato finale: un piattino da far venire lâacquolina in bocca! âPosso dire? Buonissime⌠brava malaticcia!â si è infine complimentata con se stessa la De Lellis, nella speranza di guarire il prima possibile.
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarĂ …
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, cosĂŹ conquisti proprio…
Sono la parte piĂš complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…