Elisa Isoardi, “Fatto da me”: il pranzetto della conduttrice vi farà venire l’acquolina in bocca, ecco cosa ha preparato, che delizia!
Sapete che Elisa Isoardi ama stare ai fornelli ed è anche un’ottima cuoca? Non tutti conoscono questo retroscena sulla conduttrice, che per essere stata al timone de La Prova del Cuoco è considerata una vera e propria regina della cucina della tv. Oltre che sul piccolo schermo, però, Elisa è sempre presente anche sui social, dove pubblica spesso volentieri foto e video del suo lavoro e anche della sua vita quotidiana, compresi i momenti in cui si diverte ai fornelli.
- LEGGI ANCHE: Sapete cosa aggiunge Elisa Isoardi negli spaghetti aglio e olio? Il ‘tocco’ vi conquisterà
Qualche ora fa, ad esempio, la conduttrice ha mostrato quello che ha cucinato per il pranzo. Si tratta di una pietanza davvero deliziosa e anche piuttosto elaborata, ma allo stesso semplice molto semplice. Solo a guardare le immagini vi verrà l’acquolina in bocca!
- LEGGI ANCHE: Sapete chi è il fratello di Elisa Isoardi e dove vive? Non immaginereste mai questo retroscena
Elisa Isoardi e il pranzetto con i fiocchi: “Fatto da me”, ecco le immagini che vi faranno leccare i baffi
Se vi piace cucinare e siete soliti seguire programmi di cucina, di sicuro apprezzerete Elisa Isoardi, una delle regine della cucina in tv grazie al suo splendido lavoro come conduttrice de La Prova del Cuoco. Non è tutto però, perché Elisa a quanto pare è una vera appassionata di cucina, anche al di fuori degli studi televisivi, ed è solita divertirsi spesso e volentieri a creare nuovi piatti, che poi condivide anche sui social. Poco fa, ad esempio, ha mostrato ai suoi followers il delizioso pranzetto che ha preparato. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Vi verrà l’acquolina in bocca solo a vederlo!
- LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, “Un po’ di Roma in montagna”: ecco cosa ha cucinato la conduttrice, da leccarsi i baffi!
“Pollo al limone fatto da me”, ha scritto orgogliosa la Isoardi nella didascalia della sua storia Instagram, nella quale ha mostrato un’immagine del suo delizioso piatto. Il pollo sembra davvero perfetto, ben condito e croccante al punto giusto. Solo a vedere la foto, viene l’acquolina in bocca. Siete d’accordo?