Elisa Isoardi, “Oggi cucino una pasta buonissima”: solo 3 ingredienti, la ricetta della conduttrice vi farà leccare i baffi!
Tutti sanno che Elisa Isoardi è una vera e propria regina della cucina in tv, ma non solo! La conduttrice de La Prova del Cuoco, nonché protagonista negli ultimi tempi di alcuni programmi famosissimi come Ballando Con le Stelle e L’Isola dei Famosi, è una vera e propria amante della cucina e lo dimostra quotidianamente anche sui social, in particolare sul suo profilo Instagram.
- LEGGI ANCHE: Sapete cosa aggiunge Elisa Isoardi negli spaghetti aglio e olio? Il ‘tocco’ vi conquisterà
E’ proprio qui, infatti, che pubblica le sue ricette e i piatti che si diverte a cucinare, ma anche quelli che mangia al ristorante o a casa di amici e parenti. Il cibo, dunque, è una ‘cosa seria’ per l’amatissima conduttrice, che di tanto in tanto si diverte appunto a mostrare le sue ricette con dei video che contengono il procedimento passo per passo. E’ proprio il caso dell’ultimo post che ha pubblicato, nel quale c’è la ricetta di un primo piatto semplice ma delizioso, che si fa con soli 3 ingredienti ed è squisito!
- LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, “Fatto da me”: il pranzetto della conduttrice vi farà venire l’acquolina in bocca, che delizia!
Elisa Isoardi e la ricetta da leccarsi i baffi: ecco cosa ha preparato la conduttrice, è facilissimo
Se vi piace Elisa Isoardi e la seguite anche sui social, di certo avrete visto che nelle ultime ore si è data da fare ai fornelli e ha preparato un piatto davvero delizioso, nonostante la sua semplicità. La conduttrice ha prima pubblicato delle stories nelle quali anticipava che avrebbe preparato “una pasta buonissima” e poi ha mostrato il video del procedimento per realizzare il piatto passo per passo.
Gli ingredienti principali del piatto di Elisa sono solo 3: patate, salsiccia e del brodo vegetale, e il risultato, a giudicare dal video pubblicato dalla conduttrice, è a dir poco delizioso!
A quanto pare il procedimento del piatto è semplicissimo. Bisogna prima far soffriggere la cipolla e poi aggiungere le patate tagliate sottili e il brodo, facendo cuocere e poi frullando tutto. In un’altra padella, invece, bisogna far rosolare le salsicce sbriciolate e scolare qui la pasta al dente, in modo da farla saltare con la salsiccia e infine con la crema di patate e brodo, per un piatto super cremoso e a dir poco squisito. Che ve ne pare della ricetta della conduttrice?