Alessandro Borghese,”Amore senza filtri”: avete mai visto sua moglie? Sono una coppia splendida

Alessandro Borghese, “Amore senza filtri”: avete mai visto sua moglie? Sono una coppia splendida, ecco cosa c’è da sapere su di loro. 

Tutti noi conosciamo Alessandro Borghese per la sua simpatia travolgente, il suo fascino e soprattutto le sue incredibili capacità ai fornelli! Parliamo, infatti, di uno degli chef più famosi in Italia, e al tempo stesso di un amatissimo personaggio televisivo. Se, infatti, sono indiscusse le sue abilità in cucina, Alessandro è riuscito a imporsi anche nel mondo dello spettacolo, grazie ai tanti programmi di cucina ai quali ha partecipato in questi anni, uno su tutti ‘4 Ristoranti’, che riscuote tuttora un grande successo.

Alessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese è un famoso chef, oltre che un amatissimo personaggio televisivo: ma avete mai visto sua moglie?

Oltre a vederlo sempre sul piccolo schermo o ai fornelli, però, cosa sappiamo della vita privata dello chef Borghese? Sicuramente grazie ai social è possibile scoprire sempre nuovi dettagli e retroscena su di lui. Alessandro, infatti, è molto attivo su Instagram e pubblica spesso dei momenti di vita lavorativa, ma anche personale. Poco fa, ad esempio, ha condiviso uno splendido scatto ‘senza filtri’ con sua moglie: l’avete mai vista? Insieme sono davvero una potenza! Ecco cosa c’è da sapere su questa bellissima coppia.

Alessandro Borghese, avete mai visto sua moglie? Lo scatto vi lascerà senza parole, sono splendidi insieme

Avete mai visto la moglie di Alessandro Borghese? Si chiama Wilma Oliverio ed è una donna davvero bellissima ed è la sua compagna di vita da ben 14 anni, di cui 13 di matrimonio, visto che i due sono convolati a nozze solo un anno dopo l’inizio della loro storia, dalla quale sono nate anche due splendide bambine, Arizona e Alexandra. Oggi Wilma è la manager di Alessandro, e anche in passato lavorava come manager, oltre che come modella. Li avete mai visti insieme? Esteticamente sono molto diversi, ma sono davvero splendidi!

Aessandro Borghese moglie
Alessandro Borghese e sua moglie Wilma Oliverio in uno scatto su Instagram: avete visto che belli insieme?

“Amore senza filtri”, ha scritto Borghese nella didascalia di questo dolce scatto che lo vede insieme a sua moglie. Lei bionda e dai tratti nordici, lui decisamente ‘mediterraneo’,  Alessandro e Wilma sono davvero splendidi insieme e questa foto naturale e senza filtri ha ricevuto tantissimi like e commenti di ammirazione per la coppia. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie