Sembrava destinata alla vittoria di Masterchef 7, ma non è andata così: ricordate Joayda Herrera? Oggi la sua vita è completamente cambiata!
A Masterchef capita spesso che un concorrente apparentemente destinato ad arrivare lontano all’interno del programma, inciampi molto prima in una prova o in un piatto complesso e lasci il gioco molto prima del previsto. E’ proprio il caso di Joayda Herrera, che ha partecipato alla settima edizione del famosissimo cooking show. Ve la ricordate?
- LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri, incredibile retroscena sui colleghi di MasterChef: ve lo sareste mai aspettato?
Con la sua simpatia e la sua forte personalità, Joayda non è passata certo inosservata all’interno del programma, e si è fatta conoscere fin dalle prime puntate, mostrando talento e fantasia ai fornelli, e una grande schiettezza, che qualche volta è stata anche causa di scontri o battibecchi all’interno del programma. Il percorso di Joayda si è concluso abbastanza presto e l’ha vista classificarsi quindicesima. Tuttavia, però, il suo talento e l’amore per la cucina non si sono certo fermati. Sapete cosa fa oggi l’ex concorrente di Masterchef? La sua vita si è completamente stravolta!
Sembrava destinata alla vittoria di Masterchef 7, ma è arrivata quindicesima: ricordate Joayda Herrera? Oggi la cucina è il suo lavoro
Quando si è presentata a Masterchef 7, Joayda Herrera ha raccontato di vivere a Campobasso con suo marito e suo figlio e di avere 31 anni. All’epoca la concorrente di origini dominicane aveva un negozietto di bigiotteria e vendeva gioielli e accessori. Il suo sogno, però, era quello di diventare una chef e aprire magari un ristorante tutto suo. Sarà riuscita in questa impresa? Anche se il suo percorso a Masterchef è terminato dopo poche puntate, Joayda è riuscita a cambiare la sua vita, o almeno questo è quello che si percepisce guardando il suo profilo Instagram.
- LEGGI ANCHE: Ricordate Antonino Bucolo, il macellaio di Masterchef 7? Oggi è una vera ‘star’, resterete senza parole
La cucina, a quanto pare, è diventata il suo lavoro a tutti gli effetti e Joayda partecipa a tantissimi eventi, live-cooking e soprattutto lavora come chef a domicilio. Il suo profilo pullula di scatti che la vedono al lavoro nelle case o negli eventi, e non mancano poi tante immagini dei suoi splendidi piatti. Al momento non sembra aver aperto ancora un suo locale, ma di certo ha ancora tutto il tempo e la passione giusta per realizzare anche questo meraviglioso sogno!