Colpo di fulmine a MasterChef, “È un gran bell’uomo”: la reazione inaspettata spiazza tutti

Colpo di fulmine a MasterChef, “È un gran bell’uomo”: la reazione inaspettata della concorrente spiazza tutti. Davvero incredibile!

Giovedì 27 gennaio 2022 è andata in onda una nuova puntata di MasterChef Italia. Anche quest’anno, infatti, il celebre show cooking giunto ormai alla sua undicesima edizione sta tenendo incollati i telespettatori allo schermo.

colpo di fulmine masterchef
Giudici di MasterChef. Fonte: Instagram

Impossibile trattenersi di fronte alla simpatia dei tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, che già dalle prime puntate hanno dimostrato di dare fin da subito il meglio di sé. Impossibile, inoltre, resistere alle emozioni che sfida dopo sfida ci stanno facendo provare tutti gli aspiranti chef. A tal proposito, nel corso dell’ultima puntata, non sono mancati dei veri e propri colpi di scena. O, per meglio dire, un vero colpo di fulmine. Avete visto cosa è successo? La reazione inaspettata della concorrente spiazza tutti. Guardate un po’ qua: resterete senza parole!

LEGGI ANCHE: Quante cipolle si usano per una perfetta Genovese?

Colpo di fulmine a MasterChef: la reazione inaspettata spiazza tutti

Come abbiamo anticipato fin dall’inizio del nostro articolo, nemmeno l’ultima puntata di MasterChef Italia ha risparmiato al pubblico delle grandissime emozioni. In particolare, giovedì 27 gennaio, davanti alle telecamere c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Avete già capito di che cosa stiamo parlando?

LEGGI ANCHE: Si chiama Pasta alla Paesana e si prepara in meno di 8 minuti: eccoti la ricetta, devi proprio provarla

colpo di fulmine masterchef
Storia Instagram di MasterChef Italia

Una delle concorrenti dell’undicesima edizione del programma, Elena, nel vedere entrare l’ospite del giorno, Lele Usai, una stella Michelin con il ristorante Il Tino, non è riuscita a trattenere l’entusiasmo. “Lo chef Usai è un gran bell’uomo” ha, di fatto, commentato Elena vedendolo entrare. “Bello con la ‘B’ maiuscola” ha continuato. “Sei diventata rossa?” ha, poi, chiesto Bruno Barbieri notando la reazione inaspettata della concorrente. “Sì, perché mi emoziono a stare davanti ad uno chef così” ha risposto Elena. “Così come?” l’ha incalzata Barbieri. “Così bello?!” ha concluso la donna.

LEGGI ANCHE: Un barattolo di farina in freezer! Sai cosa succede? Resterai senza parole

Dal canto loro, anche gli altri concorrenti non sono di fatto riusciti a non notare il coinvolgimento della ‘collega’ di fronte allo chef Usai. Insomma, ancora una volta MasterChef ha regalato al grande pubblico – e non solo – delle emozioni davvero uniche ed inaspettate. Non bisogna, infatti, dimenticare che nel corso della storia della trasmissione sono nate anche delle vere love stories. Vi ricordate?

Gestione cookie