La Sovrana britannica è di certo una vera icona, il simbolo di una monarchia amata dai sudditi e esempio di completa dedizione al proprio ruolo: la Regina Elisabetta e quella torta speciale, pochi conoscono questo retroscena, sorprendente!
La Regina Elisabetta è il volto più amato della monarchia britannica. Una donna che ha fatto della dedizione al proprio ruolo la sua vita e che ha saputo farsi amare dai sudditi anno dopo anno. Ancora oggi, ultranovantenne, mantiene gran parte dei suoi incarichi pubblici ed è il collante che tiene unita la famiglia. Sebbene sia ormai trascorso qualche anno dal suo novantesimo compleanno, c’è un dettaglio che riguarda proprio questa ricorrenza di cui forse non sapete. Regina Elisabetta e quella torta speciale: pochi conoscono questo retroscena, sorprendente!
Leggi anche: Kate Middleton regina dei fornelli: la pietanza a cui la Royal Family non riesce a resistere
La torta speciale per la Regina Elisabetta: sorprendente!
Ebbene, come abbiamo detto il novantesimo compleanno della sovrana è ormai trascorso da qualche anno, ma un aneddoto sorprendente che riguarda questo giorno potrebbe esservi sfuggito. Di che si tratta? Ebbene, come potrete immaginare per l’occasione non è certo mancata una torta irresistibile e golosa in onore della Regina. Ciò che non immaginate, però, è chi sia stato a prepararla!
Leggi anche: Sapete cosa regala a Natale la Regina Elisabetta a tutto il suo staff? Quando lo scoprirete resterete di stucco
Prima di tutto, pare che la torta in questione abbia avuto bisogno di una lavorazione di circa quattro giorni e un totale di 42 uova! Pazzesco, no? Ma non è tutto! Questa delizia è stata preparata a tre piani e con crema agli agrumi. Oltre ad essere gustosissima era anche un vero spettacolo per gli occhi! Colorata, proprio come gli outfit iconici della sovrana e decorata con tinte in oro, glicine, violetto e rosa. E chi è stato a preparare questo capolavoro? La talentuosa Nadiya Hussain, vincitrice della sesta edizione di Bake Off Uk! Una grande emozione, senza dubbio, per la talentuosa Ndiya e uno splendido omaggio per la sovrana!