Aceto e birra: non c’è niente di meglio! Con questi due semplici trucchetti potrai risolvere per sempre un problema veramente molto fastidioso. Davvero incredibile!
Quante cose si possono fare in cucina e non solo con un po’ di aceto o di birra? Davvero un’infinità! Forse, però, non ti è mai venuto in mente di usarli così per risolvere un problema molto fastidioso.
Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Ecco qui per te un indizio. È un intoppo che ha a che fare con le pulizie di casa. Ebbene, se sei curioso di saperne subito di più continua a leggere il nostro articolo e segui queste semplici indicazioni. Ciò che stiamo per mostrarti ti lascerà sicuramente senza parole!
LEGGI ANCHE: Tutti stanno usando questo ingrediente “segreto” per rendere eccezionale la besciamella
Quelli che stiamo per svelarti oggi sono due trucchetti davvero incredibili che ti permetteranno di risolvere un problema molto comune e fastidioso. Ti basterà prendere un po’ di aceto o di birra e non potrai ottenere un risultato migliore! Hai già capito di che cosa stiamo parlando? Delle macchie ostinate su tappeti, stracci e moquette. Non importa, infatti, quante volte tu abbia già provato a rimuoverle e quali prodotti tu abbia provato ad usare per farlo, perché l’alone è rimasto sempre lì sotto i tuoi occhi. Se, però, stai cercando un rimedio infallibile e naturale al cento per cento devi assolutamente provare questo. Guarda un po’ qua: resterai di stucco!
LEGGI ANCHE: Non è una semplice pasta e zucca: rendila speciale così, diventerà un piatto da ristorante
Forse nessuno te l’ha mai detto prima d’ora, ma per eliminare per sempre anche le macchie più ostinate su tappetti, stracci e moquette basta ricorrere a questi semplici trucchetti. Versa la birra sullo sporco da rimuovere e lascia agire per circa 10 minuti. Trascorso il tempo necessario, ripulisci il tutto con una spugna ed il gioco è fatto!
LEGGI ANCHE: Un barattolo di farina in freezer! Sai cosa succede? Resterai senza parole
In alternativa, puoi provare a preparare un mix composto da aceto e limone. Versalo, quindi, all’interno di un flacone spray, chiudilo bene ed agita il tutto energicamente. Spruzzalo, infine, dove serve e all’occorrenza. Vedrai questo sistema ti tornerà, inoltre, utilissimo anche per disinfettare al meglio la frutta e la verdura. Provare per credere!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…