Benedetta Parodi e Fabio Caressa, cucina in fiamme: “Una serata drammatica”, cosa è successo alla coppia. Il racconto inaspettato.
Nella puntata di domenica 30 gennaio di Verissimo, la padrona di casa Silvia Toffanin ha accolto in studio una delle coppie più amate del mondo della cucina e del giornalismo. Stiamo parlando della food blogger Benedetta Parodi e del giornalista sportivo Fabio Caressa.
In questa occasione la coppia si è raccontata a cuore aperto, senza tralasciare nemmeno i dettagli più nascosti della loro relazione. In particolare, la Toffanin ha fatto ripercorrere a Fabio e a Benedetta i loro quasi 25 anni di matrimonio, dalle prime frequentazioni fino alla nascita dei loro tre splendidi figli, Matilde, Eleonora e Diego. Ciò che, però, ha lasciato il pubblico davvero senza parole è stato il racconto di quella volta in cui la cucina di casa della Parodi ha preso fuoco. “Una serata drammatica” per dirla con le parole di Caressa. Ma vediamo esattamente cosa è successo.
LEGGI ANCHE: Cosa non deve mai mancare quando prepari gli spaghetti alle vongole: basta un pizzico
Benedetta Parodi e Fabio Caressa, cucina in fiamme: “Una serata drammatica”
Lo hanno raccontato gli stessi Fabio Caressa e Benedetta Parodi in occasione dell’intervista rilasciata domenica 30 gennaio a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Stiamo parlando di quella volta in cui la cucina di Benedetta ha preso fuoco durante una delle prime uscite della coppia. “So che ci sono anche delle famose pennette alla vodka” ha detto la Toffanin, incalzando i due.
LEGGI ANCHE: Maria De Filippi in cucina, retroscena inaspettato: spunta il dettaglio che in pochi conoscono
“Allora, mi invita a casa sua e dico: ti faccio io delle pennette alla vodka fantastiche” ha esordito Caressa. “Una roba anni ’80 terribile. Eravamo già nel ’97 e quindi lui era molto old style” ha sottolineato, poi, la Parodi. “Ho sfumato il piatto con la vodka che ha preso fuoco e quindi si è incendiata la padella” ha proseguito Fabio nel racconto. “Loro avevano un sistema antincendio che ha cominciato a suonare. È andata via la luce ed è venuto su un vicino in canottiera infervorato. Una serata drammatica”. Ha infine concluso il giornalista sportivo tra le risate generali.
LEGGI ANCHE: Macchie di olio sui vestiti: pochi sanno che la soluzione è questo ingrediente che usiamo ogni giorno
Ma nonostante ciò Fabio e Benedetta non si sono persi d’animo. Anzi, questo piccolo inconveniente superato in maniera brillante ha fatto definitivamente scoccare la scintilla all’interno coppia. E voi, cosa avreste fatto al posto loro?