Benedetta Parodi, momento drammatico: “Non l’ho mai raccontato prima”, il toccante ricordo del papà

Benedetta Parodi, momento drammatico: “Non l’ho mai raccontato prima”, il toccante ricordo del papà. Emozioni da brividi.

Nella puntata di Verissimo di domenica 30 gennaio, la padrona di casa Silvia Toffanin ha avuto modo di ospitare nel suo salotto alcuni importanti personaggi tra cui la food blogger Benedetta Parodi ed il marito Fabio Caressa.

Benedetta Parodi momento drammatico
Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

La coppia nel corso dell’intervista ha raccontato alcuni aspetti inediti del matrimonio e della vita in famiglia, lasciando il grande pubblico letteralmente senza parole. In particolare, la Parodi si è soffermata su un momento davvero molto drammatico della propria esistenza, la perdita del padre Tuccio. Ed ha, quindi, deciso di condividere con i fan un ricordo toccante mai raccontato prima. Ecco cosa ha svelato.

Il rapporto con papà Tuccio

In occasione dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, la food blogger e conduttrice tv Benedetta Parodi ha avuto modo di parlare del padre Tuccio, venuto a mancare qualche anno fa. “Tu avevi un rapporto molto speciale con tuo papà” ha esordito la Toffanin rivolgendosi alla Parodi. “Eh sì, ma tutti e tre noi figli avevamo un rapporto speciale con papà. Anche Fabio” ha aggiunto Benedetta riferendosi al rapporto tra il padre Tuccio ed il marito Fabio Caressa. Ciò che, però, ha colpito di più il grande pubblico è stato il racconto drammatico e allo stesso tempo commovente del momento della morte dell’uomo. “Non l’ho mai raccontato prima” ha detto Benedetta. Emozioni davvero da brividi.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi, “Sono bloccata a letto”: la conduttrice si è fatta male, cos’è successo

Benedetta Parodi, momento drammatico: “Non l’ho mai raccontato prima”

Parlando del rapporto con papà Tuccio, la conduttrice tv Benedetta Parodi ha inoltre ricordato un momento molto drammatico della propria vita. Quella, appunto, della scomparsa dell’uomo.

LEGGI ANCHE: In molti versano l’aceto di mele nel ferro da stiro: sai perché? Resterai senza parole

Benedetta Parodi momento drammatico
Screenshot video Verissimo

“È vero che la notte prima che lui andasse via tu hai avuto come un sogno premonitore?” ha chiesto la Toffanin alla Parodi. “Sì, questa è una cosa che non so se ho mai raccontato prima e che per me è stata un dono enorme in un momento tragico come quello, perché papà stava male e ci si aspettava che se ne andasse da un momento all’altro” ha risposto commossa Benedetta. “Io quella notte l’ho sognato in ospedale seduto sul letto, però era bello e in forma e mi ha detto ‘Io ho lottato più che ho potuto’ ci siamo abbracciati ed è suonato il telefono. Mi sono svegliata e sapevo già cosa era successo”. Delle parole davvero molto toccanti che hanno ovviamente commosso anche tutto il pubblico a casa. Emozioni a fior di pelle.

Gestione cookie