Benedetta+Parodi%2C+%26%238220%3BMi+arrendo%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bannuncio+sui+social+spiazza+tutti%2C+l%26%238217%3Bavreste+mai+detto%3F
ricetteeu
/2022/02/03/benedetta-parodi-mi-arrendo-lannuncio-sui-social-spiazza-tutti-lavreste-mai-detto/amp/
Personaggi

Benedetta Parodi, “Mi arrendo”: l’annuncio sui social spiazza tutti, l’avreste mai detto?

Benedetta Parodi, “Mi arrendo”: l’annuncio sui social spiazza davvero tutti. Non ci sono proprio dubbi: l’avreste mai detto?

Continuano le peripezie della beniamina più amata del mondo della cucina Benedetta Parodi, food blogger e conduttrice tv di grandissimo successo. Negli scorsi giorni, infatti, vi avevamo aggiornato a proposito di un piccolo incidente che l’aveva vista protagonista e che l’aveva costretta a letto a causa di una brutta slogatura alla caviglia.

Benedetta Parodi. Fonte: Instagram

Tuttavia, come si è potuto vedere nel corso delle successive storie su Instagram, la Parodi non si è persa d’animo e ha continuato a svolgere, seppur con qualche difficoltà, le mansioni di tutti i giorni cercando di non affaticarsi troppo. Ieri sera, però, è arrivato l’annuncio inaspettato sui social: “Mi arrendo” ha dichiarato senza mezzi termini. Cosa le è successo di nuovo? Scopriamolo subito.

LEGGI ANCHE: Benedetta Rossi, piccolo ‘intruso’ nella notte in giardino: le telecamere riprendono tutto, immagini imperdibili!

Benedetta Parodi, “Mi arrendo”: l’annuncio sui social spiazza tutti

Come abbiamo anticipato, già negli scorsi giorni la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha fatto ‘spaventare’ i fan, raccontando loro di essersi fatta male a causa di una brutta slogatura alla caviglia. Ma per Benedetta ed il suo pubblico le brutte sorprese non sono finite qua, perché proprio nelle ultime ore la food blogger ha postato su Instagram delle nuove storie piuttosto ‘preoccupanti’. Avete già visto cosa è successo? “Mi arrendo” ha dichiarato la Parodi sui social, spiazzando tutti. Ma sapete a che cosa si è voluta riferire esattamente la donna con queste dure parole?

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi in giro per Firenze: la tappa in trattoria fa venire l’acquolina in bocca, immagini imperdibili

Storia Instagram di Benedetta Parodi

In pratica la conduttrice è tornata a parlare del suo stato di salute e del piccolo incidente verificatosi nei giorni scorsi, costringendola a rimanere a letto a causa di una storta. “Vabbè, mi arrendo. Mi devo sdraiare un attimo perché non ho fatto niente, sono solo uscita a fare la spesa e per andare in banca ed anche se non ho cucinato mi si è gonfiata di nuovo la caviglia”. Ha detto Benedetta mostrando il piede malconcio e dolorante. “Domani faccio le lastre così vediamo se c’è qualcosa che non va, ma io spero proprio di no”. Ha infine concluso. Nel frattempo, però, la Parodi si è comunque concessa qualche ora di svago con una cena in compagnia dei propri amici. Ovviamente a casa e con una bella pizza d’asporto!

Veronica Elia

Recent Posts

Vissani: “L’italiano medio non può permettersi di andare a mangiare fuori”

Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…

2 anni ago

Che buona la Sacher! Segui questo procedimento e sarà perfetta

La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…

2 anni ago

Patate, uova e funghi: una ricetta strepitosa che conquista tutti

Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…

2 anni ago

Bruciatori del piano cottura: vuoi farli tornare come nuovi? Bastano 2 ingredienti

Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…

2 anni ago

Crostata di patate: semplicissima, ripiena ed esplosiva, come si prepara

La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…

2 anni ago

Dimentica gli hamburger: per cena porta a tavola questi tramezzini di carne, guarda come filano!

Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…

2 anni ago