Giorgio Locatelli e sua moglie Plaxy, cos’è successo durante il loro primo incontro? Non lo avreste mai immaginato

Chef Giorgio Locatelli e sua moglie Plaxy, come si sono conosciuti? Il retroscena sul loro primo appuntamento vi lascerà senza parole

Giorgio Locatelli è uno degli amatissimi giudici di Masterchef Italia. La sua passione per la cucina lo ha reso un grande talento che ad oggi è apprezzatissimo e super conosciuto nel panorama culinario. Uno chef italiano il cui talento lo ha portato in giro per il mondo.

giorgio locatelli moglie
Giorgio Locatelli, retroscena sul primo appuntamento, lo racconta sua moglie Plaxy (Fonte foto Pixabay)

E proprio a Londra, Chef Locatelli ha incontrato colei che è poi diventata la donna della sua vita, Plaxy Cornelia Exton. I due sono presto convolati a nozze ed hanno costruito a Londra la loro famiglia. I due sono infatti convolati a nozze nel 1995 e l’anno dopo è nata la loro bambina, Margherita. Ad oggi i due sono una coppia molto affiatata, molto uniti sul lavoro e nel privato. Della loro vita privata però non sappiamo molto, sono entrambi molto riservati. Ma facendo un passo indietro, si scorge un retroscena che risale agli inizi della loro frequentazione, in particolare il loro primo appuntamento. Cos’è successo durante il loro primo incontro? A raccontarlo è proprio Plaxy. Scopriamo subito di più.

LEGGI ANCHE >> Benedetta Parodi, “Mi arrendo”: l’annuncio sui social spiazza tutti, l’avreste mai detto?

Chef Giorgio Locatelli e sua moglie Plaxy, cos’è successo al primo appuntamento: retroscena inaspettato

In un’intervista rilasciata per Telegraph e risalente a qualche anno fa, Plaxy Cornelia Exton, moglie dello Chef Giorgio Locatelli, ha parlato del loro primo incontro. Ad oggi come abbiamo detto, sono una coppia molto affiatata, si amano molto e sono molto uniti.. Ma tornando indietro nel tempo, cosa ha raccontato la moglie dello chef riguardo il loro primo appuntamento?

giorgio locatelli moglie
Chef Giorgio Locatelli e sua moglie Plaxy Exton (Fonte foto Instagram)

LEGGI ANCHE >> Ilary Blasi in giro per Firenze: la tappa in trattoria fa venire l’acquolina in bocca, immagini imperdibili

“L’ho invitato a cena. Allora ero vegetariana ed ho preparato una roba di verdure inguardabile che non avevo mai cucinato prima. Poi avevo riempito un ananas di frutta, tremendo. Lui è arrivato con un mazzo di fiori penzolanti che si erano ammosciati dopo una giornata in cucina.” – Insomma, sebbene l’inizio non sia stato proprio dei migliori, tra i due è subito scoppiamo l’amore!

Gestione cookie