Avete mai visto la figlia dello chef Locatelli? Insieme sono davvero stupendi, ecco cosa c’è da sapere su di lei e sul loro rapporto.
Tutti noi conosciamo lo chef Giorgio Locatelli e la sua eleganza. Stiamo parlando, infatti, di uno chef stellato di altissimo livello, proprietario del ristorante ‘Locanda Locatelli’ di Londra, ma anche di un amatissimo personaggio televisivo, che in questi anni come giudice di Masterchef si è fatto conoscere, appunto, anche per la sua personalità molto raffinata ed elegante. Quasi mai arrabbiato, sempre attento ai concorrenti e sofisticato nei commenti, lo chef ha conquistato il pubblico e sembra perfettamente amalgamato con gli altri due giudici, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.
- LEGGI ANCHE: Colpo di scena a MasterChef, Giorgio Locatelli perde le staffe: “Non è accettabile”, cosa è successo
Ma se ormai sono tanti i dettagli sulla personalità dello chef che il pubblico conosce, poco si sa invece della sua vita privata. Avete mai visto, ad esempio, la figlia di Locatelli? E’ davvero bellissima e insieme loro due sono stupendi. Proviamo a conoscerla insieme!
- LEGGI ANCHE: Giorgio Locatelli e sua moglie Plaxy, cos’è successo durante il loro primo incontro? Non lo avreste mai immaginato
Avete mai visto la figlia dello chef Locatelli? E’ bellissima, ecco cosa c’è da sapere su di lei e sul loro rapporto
Lo chef Giorgio Locatelli è sposato con Plaxy Exton e i due formano una coppia davvero splendida. Insieme da oltre 20 anni, hanno aperto insieme il ristorante Locanda Locatelli a Londra e Plaxy ha un ruolo manageriale all’interno del locale. I due hanno anche una figlia, oltre a Jack, che Plaxy ha avuto in una precedente relazione. Lei si chiama Margherita ed è davvero splendida. Ha poco più di 20 anni e qualche tempo la lo chef l’ha mostrata sul suo profilo Instagram, lasciando tutti senza parole.
- LEGGI ANCHE: Sapete quanto guadagna lo chef Giorgio Locatelli? Cifre da capogiro, resterete di stucco
La giovanissima Margherita somiglia molto allo chef, così come si vede nell’immagine, e lui è ovviamente super innamorato di lei: “My little girl”, ha scritto nella didascalia di questo dolce scatto, dove i due sono insieme a fare colazione. Vi piacciono insieme il famoso chef e sua figlia? Secondo noi sono splendidi!