Vedere la casa di Bruno Barbieri vi lascerà senza parole: ecco alcune immagini imperdibili sulla vita quotidiana dell’amatissimo chef stellato.
Probabilmente siamo tutti d’accordo nel dire che Bruno Barbieri è uno degli chef più importanti d’Italia. Con 7 Stelle Michelin, infatti, è sicuramente tra i più apprezzati, ma è anche un personaggio televisivo di enorme successo. La sua personalità, la sua simpatia e genuinità, unite alla sua severità quando veste i panni del giudice, lo hanno fatto entrare di diritto nel cuore del pubblico, in particolare quello di Masterchef, visto che Barbieri è un vero e proprio simbolo del famoso cooking show.
- LEGGI ANCHE: Bruno Barbieri, incredibile retroscena sui colleghi di MasterChef: ve lo sareste mai aspettato?
Ma cosa sappiamo, invece, della vita privata dello chef? Lui è sempre stato molto riservato, ma dai social è possibile capire qualcosa in più del suo quotidiano. Avete mai, visto, ad esempio casa sua? Alcune immagini che abbiamo raccolto su Instagram vi aiuteranno a capire di più della sua personalità e dei suoi gusti. Siete curiosi di vederle? Scopriamole insieme!
Vedere la casa di Bruno Barbieri vi lascerà senza parole: ecco le immagini imperdibili sul quotidiano dello chef
Se vi piace Bruno Barbieri e apprezzate la sua simpatia e la sua genuinità, sicuramente sarete curiosi di conoscere sempre più dettagli anche sulla sua vita privata, che raramente lo chef racconta. Sui social, però, Barbieri mostra alcuni momenti del suo quotidiano e spesso nei video e nelle foto che pubblica, si trova a casa sua. L’avete mai vista? E’ davvero bellissima e piena di colori. La cucina, in particolare, è sicuramente un ambiente speciale per lo chef, che spesso si riprende mentre è ai fornelli e mostra così il suo gusto nella scelta degli arredi.
Come si vede dall’immagine, la cucina di Barbieri è tendenzialmente moderna, bianca ma con un tocco di colore dato dalla parete verde. Non mancano spezie, erbe fresche e soprattutto fiori, un elemento che a quanto pare piace molto allo chef, perché lo ritroviamo anche in altre immagini.
Durante la pandemia, poi, Barbieri ha fatto diversi video da casa sua e ha mostrato, dunque, altre stanze, come la camera da letto, il bagno e il salotto.
A quanto pare, l’arte e i colori non devono mai mancare in casa per lo chef Barbieri, che addirittura ha un quadro anche in bagno, come si vede dall’immagine. Non solo, anche la camera da letto è piena di quadri, e non mancano di certo i colori. Del resto, lo chef ci ha abituato alla sua passione per il colore anche a Masterchef, dove indossa sempre completi pazzeschi e dalle tinte forti. Anche nel salotto vediamo divano e cuscini colorati, e tanti oggetti, tra foto, orologi e altri cimeli, che abbelliscono e personalizzano l’ambiente. Cosa ne pensate del gusto dello chef?