Antonino Cannavacciuolo: sai quanto costa la sua cena di San Valentino? Il regalo perfetto per la tua dolce metà. Menu da sogno.
Se a San Valentino vuoi trascorrere una serata unica in compagnia della tua dolce metà non puoi assolutamente perderti una cena stellata dai più famosi chef del panorama gastronomico italiano.
Sai, per esempio, quanto costa cenare il 14 febbraio in uno dei ristoranti di Antonino Cannavacciuolo? Cifre stellari e menu da sogno. Guarda un po’ qua, resterai di sicuro senza parole.
LEGGI ANCHE: Come far venire le chiacchiere ‘bollose’: il trucchetto che non tutti conoscono
Il regalo perfetto per la tua dolce metà
Quest’anno per San Valentino lascia stare fiori e cioccolatini e stupisci la tua dolce metà con una cena stellata da uno dei più famosi chef del panorama gastronomico italiano. C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Da Carlo Cracco ad Alessandro Borghese, passando per Antonino Cannavacciuolo. In particolare, sai quanto costa mangiare in uno dei suoi ristoranti la sera del 14 febbraio? Quando lo scoprirai resterai di sicuro senza parole. Ti assicuriamo, però, che il prezzo vale ogni singola portata perché il menu è davvero da sogno. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
LEGGI ANCHE: Non hai mai usato i finocchi così: primo piatto da leccarsi i baffi
Antonino Cannavacciuolo: quanto costa la sua cena di San Valentino?
Se per San Valentino vuoi regalare alla tua dolce metà una serata davvero da sogno non puoi assolutamente perderti la cena proposta dallo chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Ma sai quanto costa il menu? Prima di tutto, occorre fare una distinzione tra le proposte selezionate per il ristorante di Villa Crespi e quelle per i Bistrot di Novara e Torino.
LEGGI ANCHE: Il segreto per Chiacchiere friabili e leggerissime: ecco cosa devi fare prima della cottura
A Novara il menu di San Valentino prevede ben 8 portate, seguite da caffè e ‘coccole finali’. All’interno della proposta non mancano antipasti e stuzzichini di benvenuto, i ravioli del plin, sedano rapa, tonda gentile e gambero rosso, il baccalà e molto altro ancora. Il tutto alla cifra di 140 euro a persona, compreso acqua e caffè. Simile anche la proposta del Bistrot di Torino, dove a San Valentino saranno servite 7 portate a tema attrazione, seduzione, complicità e passione per un costo totale di 130 euro a persona, bevande escluse. Per quanto riguarda, invece, Villa Crespi il prezzo sale ulteriormente. Se si considera, infatti, il menu proposto in occasione degli anni precedenti il costo si aggira intorno ai 220 euro a persona, bevande escluse. Insomma, un regalo di San Valentino davvero stellare!