Gli ‘spaghetti chic’ di Belen Rodriguez scatenano il web: è subito pioggia di commenti

Gli ‘spaghetti chic’ di Belen Rodriguez scatenano il web: è subito pioggia di commenti. Guardate un po’ qua, resterete di sicuro senza parole!

Come certamente avrete saputo, per la splendida showgirl e conduttrice tv Belen Rodriguez sta per iniziare una nuova incredibile avventura. A partire da mercoledì 9 febbraio, infatti, la bella argentina sarà al timone della trasmissione televisiva Le Iene al fianco di Teo Mammucari, veterano del programma.

spaghetti chic Belen Rodriguez
Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

Nell’attesa, però, di vederla di nuovo sul piccolo schermo, tra una ripresa e l’altra Belen si è concessa, per così dire, un leggero peccato di gola al ristorante dell’Armani Hotel di Milano. Avete già visto che cosa ha mangiato? Le immagini postate su Instagram non lasciano dubbi ed il web si scatena subito con una pioggia di commenti. Guardate qua!

LEGGI ANCHE: Il segreto per Chiacchiere friabili e leggerissime: ecco cosa devi fare prima della cottura

Gli ‘spaghetti chic’ di Belen Rodriguez scatenano il web

Molto attiva sui social network, la bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram la foto di un piatto che ha subito scatenato il web con una pioggia di commenti. Avete già visto di che cosa stiamo parlando? Degli ‘spaghetti chic’, per definirli con le parole della stessa Belen, dell’Armani Hotel di Milano. Noto ristorante del capoluogo lombardo che vanta una selezione di pietanze ed un design estremamente eleganti e contemporanei. In particolare, stando a quanto si legge dal menu del locale, sembrerebbe trattarsi di un piatto di spaghetti alla chitarra con una spuma di burrata. Una ricetta sicuramente chic che non ha incontrato, però, il gusto dei follower della conduttrice, i quali si sono subito espressi negativamente a commento della foto. Guardate un po’ qua!

LEGGI ANCHE: Non hai mai usato i finocchi così: primo piatto da leccarsi i baffi

Pioggia di commenti

La foto pubblicata da Belen Rodriguez nella giornata di ieri con protagonista un piatto di spaghetti dell’Armani Hotel di Milano ha subito scatenato reazioni contrastanti tra i follower della showgirl.

LEGGI ANCHE: Stasera polpettone, ma niente forno: preparalo in padella, così è velocissimo oltre che gustoso

spaghetti chic Belen Rodriguez
Gli ‘spaghetti chic’ di Belen Rodriguez. Fonte: Instagram

“Ne mangio di più quando la assaggio per vedere se è cotta” ha scritto un utente riferendosi alle porzioni ridotte del piatto. “Di chic ha poco” oppure “Per nulla invitante” aggiungono subito dopo degli altri follower. Insomma, nonostante il prestigio del ristorante milanese gli ‘spaghetti chic’ di Belen non hanno saputo conquistare i gusti dei fan, i quali hanno così bocciato le scelte gastronomiche della conduttrice. E voi, cosa ne pensate?

Gestione cookie