Antonella Clerici, “Correva l’anno 2010”: ricordo indelebile, non crederete ai vostri occhi, ecco cosa ha mostrato la conduttrice.
Antonella Clerici è senza dubbio una delle regine indiscusse della cucina in tv, visto il suo quasi ventennale ruolo di conduttrice de La Prova del Cuoco. In ben 16 edizioni, infatti, ha mostrato tutto il suo amore per la cucina, tenendo compagnia al pubblico di Rai Uno a ora di pranzo. Anche oggi, con il suo programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’, continua a parlare di buon cibo e a regalare momenti di spensieratezza e allegria con ricette sempre nuove e tanti ospiti imperdibili.
- LEGGI ANCHE: Antonella Clerici rompe il silenzio: la rivelazione sul suo passato che ha lasciato tutti senza parole
Sempre molto attiva anche sui social, Antonella condivide spesso momenti del suo lavoro e della sua vita privata con i tantissimi fan che la seguono ogni giorno e poco fa ha voluto pubblicare un ricordo per lei indelebile e molto emozionante, legato proprio alla sua carriera televisiva. Guardandolo, stenterete a credere ai vostri occhi: scopriamo perché!
Antonella Clerici e il ricordo indelebile del passato: ecco cosa ha pubblicato la conduttrice su Instagram
Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della tv, ma è anche super seguita sui social, dove pubblica diversi momenti della sua vita lavorativa ma anche privata. Poco fa, ad esempio, la conduttrice ha deciso di condividere una serie di scatti che riguardano il suo passato, e nello specifico un ricordo legato al suo lavoro.
Nelle foto, infatti, si vedono tante immagini di Antonella risalenti a 12 anni fa, quando la conduttrice era impegnata con Ti Lascio una Canzone, il programma con protagonisti bambini e adolescenti appassionati di musica e pieni di talento nel canto. Scorrendo le immagini del post, si vede Antonella in tutta la sua bellezza (che tra l’altro non è cambiata affatto nel tempo), insieme a personaggi come Gigi D’Alessio, Gianluca Grignani, Gianni Morandi. Tra i bambini, invece, spicca Alberto Urso, che alcuni anni dopo ha vinto Amici, diventando poi un artista a tutti gli effetti. Guardandolo nelle foto, è quasi impossibile riconoscerlo, perché col tempo è cambiato molto, anche se lo sguardo e il sorriso sono rimasti intatti.
“Correva l’anno 2010, centro di produzione Rai di Napoli”, ha scritto Antonella nella didascalia del post, “Ho trovato queste foto in un album pieno di emozioni e ricordi. Amici di sempre, amici persi, amici cari…”, ha poi aggiunto la conduttrice, mostrando tutta la sua emozione e un pizzico di nostalgia davanti a questi bellissimi ricordi.