Bruno Barbieri, reazione ‘sconvolgente’ tra i banchi di MasterChef: concorrenti e giudici senza parole. Non era mai successo prima!
Puntata dopo puntata siamo ormai entrati nel vivo dell’undicesima edizione di MasterChef Italia, lo showcooking più amato di sempre. Anche quest’anno tra i fornelli non sono di certo mancati fin dall’inizio veri e propri colpi di scena che hanno visto protagonisti sia i concorrenti in gara che i tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.
A tal proposito, per chi se lo fosse perso, nelle ultime puntate lo chef Barbieri ha ‘sconvolto’ davvero tutti con una reazione alquanto inaspettata. Avete visto cosa è successo? Non era mai accaduto prima… Quando lo scoprirete resterete di sicuro senza parole!
LEGGI ANCHE: Non hai mai usato i finocchi così: primo piatto da leccarsi i baffi
Bruno Barbieri, reazione ‘sconvolgente’: non era mai successo prima
Nel corso degli anni Bruno Barbieri, storico giudice di MasterChef presente in trasmissione fin dalla prima edizione, si è senza dubbi guadagnato il titolo dello chef più severo ed esigente fra quelli passati dal programma. In quest’ultima stagione, in particolare, si è dimostrato fin da subito molto puntiglioso, cercando sempre però di far emergere il lato migliore di ogni concorrente in gara, attraverso critiche costruttive e numerosi consigli. A tal proposito nelle ultime puntate, lo chef Barbieri ha decisamente ‘sconvolto’ tutti con una reazione davvero inaspettata.
LEGGI ANCHE: Victoria Beckham, sempre in forma smagliante: sai cosa mangia a colazione?
Di fronte ad uno dei piatti realizzati da Lia, la giovane bancaria originaria del Veneto, il giudice non è di fatto riuscito a trattenersi. Avete visto cosa è successo? In pratica, dopo aver chiamato la concorrente tra i migliori della prova, Barbieri ha commentato l’assaggio. “Cosa ti devo dire?” ha chiesto a Lia con aria di sfida. “Guarda, sei riuscita a fare un piatto secondo me di grande spessore” ha infine dichiarato lo chef.
LEGGI ANCHE: Come pastorizzare le uova per fare il tiramisù: ti spiego il procedimento passo passo per non sbagliare
“Sei riuscita a mettere insieme tutti i sapori in modo straordinario. In tutti questi anni di MasterChef questo è uno dei piatti più buoni che ho assaggiato qua dentro”. Ha, poi, aggiunto Barbieri complimentandosi con Lia. A rimanere scioccati dalla reazione di Bruno anche gli altri giudici. “Pressione! Misuriamogli la pressione!” ha subito incalzato Antonino Cannavacciuolo con ironia. Eppure, scherzi a parte, Lia è sicuramente riuscita in un’impresa non da poco. Guadagnarsi l’ammirazione dello chef Bruno Barbieri.