Antonella Clerici, “Ci ho costruito il mio successo” : il messaggio da brividi, ecco cosa ha rivelato la conduttrice in diretta.
Tutti conosciamo la simpatia e la genuinità di Antonella Clerici, che è senza dubbio una delle conduttrici più amate dal pubblico. Sempre sorridente e vulcanica, la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa. E lo ha fatto anche in questa occasione, lanciando un messaggio molto importante per i giovani, e in particolare per le ragazze, in diretta tv, proprio durante il suo programma di cucina in onda su Rai Uno.
In questi giorni, infatti, si è parlato molto di body shaming dopo il botta e risposta social tra Emma Marrone e il giornalista Davide Maggio, il quale ha commentato il look di Emma a Sanremo generando non poche polemiche, oltre alla reazione da parte della cantante. Ebbene, partendo da questo ‘caso’, Antonella Clerici ha espresso la sua opinione in diretta a È sempre Mezzogiorno, parlando anche della sua carriera: ecco cosa ha rivelato.
Antonella Clerici, “Ci ho costruito il mio successo”: ecco cosa ha rivelato in diretta, il messaggio per i giovani
Antonella Clerici è molto amata dal pubblico per la sua personalità vulcanica e la sua genuinità, ed è solita esprimere il suo pensiero sempre con molta trasparenza. Durante la diretta di È Sempre Mezzogiorno, la conduttrice ha parlato del botta e risposta social tra Emma Marrone e Davide Maggio in merito al look della cantante a Sanremo.
- LEGGI ANCHE: Antonella Clerici rompe il silenzio: la rivelazione sul suo passato che ha lasciato tutti senza parole
Dopo aver sottolineato la bellezza e l’eleganza di Emma sul palco dell’Ariston, la conduttrice ha lanciato un messaggio a tutte le ragazze, esortandole a essere sempre se stesse senza paura: “Ricordate che è l’unicità che fa la differenza, non è il fatto di conformarsi a quello che fanno tutte. Bisogna essere diverse!”, ha dichiarato la Clerici, “Io lo dico sempre, sulle mie imperfezioni ci ho costruito il mio successo, e questa è stata forse la mia forza. Vogliatevi bene per come siete e siate uniche, perché tanto non si può piacere a tutti. Perciò fregatevene!”, ha poi concluso. Cosa ne pensate delle sue parole?