Antonino Cannavacciuolo, non notate una certa somiglianza con questo personaggio? L’immagine diventa subito virale. Fan entusiasti!
Giovedì 10 febbraio sono andate in onda su Sky le ultime emozionanti puntate Di MasterChef Italia. L’appuntamento settimanale fisso per gli amanti della cucina e non solo. Anche stavolta non sono di certo mancate sfide accese e colpi di scena che hanno portato a due eliminazioni davvero inaspettate. Ospiti delle puntate il maestro Iginio Massari e lo chef Terry Giacomello.
Ad ogni modo, dopo l’uscita di Polone caduto nella prova di pasticceria, al termine dello Skill Test sul tema della trasformazione degli ingredienti anche Mime ha dovuto togliersi il grembiule di MasterChef, salutando con affetto compagni e giudici. In particolare, lo chef Antonino Cannavacciuolo al quale ha rivolto un saluto speciale. “Lei somiglia tantissimo al mio idolo” avete già visto di chi si tratta? Le immagini diventano subito virali.
LEGGI ANCHE: Cosa devi fare con le patate prima di metterle in forno: passaggio fondamentale
Al termine dell’ultima puntata di MasterChef la concorrente giapponese Mime ha dovuto togliersi per sempre il grembiule. Prima di farlo, però, ha voluto rivolgere un saluto speciale allo chef Antonino Cannavacciuolo al quale ha detto di voler essere salutata con un’affettuosa pacca sulla spalla perché lui le ricorda uno dei suoi idoli. “Lei somiglia tantissimo al mio idolo lottatore di Sumo” ha detto Mime sorridendo. “Non è un’offesa, per noi è come un calciatore super”. Anche Cannavacciuolo, dal canto suo, non ha potuto nascondere la propria simpatia per la concorrente. “Mime, tu hai portato in questa classe molta dolcezza, tanta eleganza e parecchia ironia. Ma io ti ringrazio soprattutto per il tuo cuore”. Così lo chef ha salutato la donna, non con una pacca, ma con un abbraccio sincero. Ad ogni modo, sapete chi è il lottatore che somiglierebbe al Cannavacciuolo?
LEGGI ANCHE: Come pastorizzare le uova per fare il tiramisù: ti spiego il procedimento passo passo per non sbagliare
Secondo Mime, lo chef Antonino Cannavacciuolo somiglierebbe di fatto a niente di meno che il lottatore di Sumo Chiyonofuji Mitsugu.
LEGGI ANCHE: Guanciale, Carciofi e.. Eccoti un primo piatto da chef: con questo ingrediente è irresistibile
Ma a diventare virale sarebbe stato in realtà uno spiritoso post, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di MasterChef Italia in cui lo chef Cannavacciuolo ha assunto le sembianze di un vero lottatore. Le immagini sono imperdibili!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…