Antonino Cannavacciuolo, i concorrenti di MasterChef ‘si fanno beffe di lui’: l’imperdibile siparietto che ha conquistato tutti i fan.
Proseguono gli appuntamenti con l’undicesima edizione di MasterChef Italia e, come sempre, anche nelle ultime puntate non sono mancate tantissime risate e grandi emozioni.
Del resto, a tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo ci hanno pensato ancora una volta il perfetto trio di giudici composto da Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli ed Antonino Cannavacciuolo. E proprio quest’ultimo, stavolta, è stato protagonista di un siparietto davvero imperdibile. Avete già visto cosa è successo? I concorrenti del programma si sono fatti ‘beffe’ di lui. Guardate un po’ qua: non riuscirete a trattenere le risate.
LEGGI ANCHE: Arancia, limone e qualche foglia di alloro: non hai mia pensato di unirli così, guarda che ci fai
Cosa è successo nelle ultime puntate
Nel corso delle puntate andate in onda su Sky giovedì 17 febbraio 2022, la cerchia dei concorrenti dell’undicesima stagione di MasterChef si è ristretta ulteriormente. Stavolta infatti, dopo essere stati sottoposti al giudizio del temutissimo critico gastronomico Valerio Massimo Visentin e dopo aver cercato di replicare i piatti dei tre finalisti dell’anno scorso Francesco Aquila, Antonio Colasanto e Irene Volpi, a lasciare la cucina di Masterchef sono stati Elena e Federico. La finale diventa, quindi, sempre più vicina e i concorrenti rimasti in gara dovranno mettercela tutta per conquistare l’ambito titolo di undicesimo MasterChef d’Italia.
LEGGI ANCHE: Un rotolo di pasta sfoglia ed un ripieno delizioso: questi cornetti salati sono sfiziosissimi, li divorerai
Antonino Cannavacciuolo, imperdibile siparietto: i concorrenti si fanno ‘beffe’ di lui
Come abbiamo anticipato all’inizio del nostro articolo, nelle ultime puntate non sono mancati momenti davvero imperdibili che hanno strappato ai fan e non solo un’inevitabile sorriso. In occasione del ritorno a MasterChef di Francesco Aquila, Antonio Colasanto ed Irene Volpi i concorrenti ed ex concorrenti non hanno perso tempo per farsi ‘beffe’ di uno dei tre giudici: il mitico Antonino Cannavacciuolo.
LEGGI ANCHE: Non l’aceto e neanche il bicarbonato: ti svelo quello che è il miglior alleato nelle pulizie
Giunto il momento di giudicare i piatti dei cuochi amatoriali, Aquila si è rifiutato di mettersi vicino a Cannavacciuolo per paura di prendersi una bella pacca sulla spalla. “Vogliamo cambiare un attimo posizione? Aquila vieni qua!” ha detto lo chef partenopeo. “C’ho il cerotto…” si è subito preoccupato di dire il vincitore dell’anno scorso. “Ho male al collo” ha aggiunto sempre quest’ultimo. “Eh te lo faccio passare io” ha risposto Cannavacciuolo. “Aquila, guarda che lo chef ha studiato ortopedia e traumatologia” ha aggiunto scherzando Antonio Colasanto. “Traumatologia di sicuro” ha concluso ridendo Francesco Aquila. Insomma, un siparietto davvero imperdibile che ha entusiasmato tutto il pubblico a casa e non solo. Assolutamente da rivedere!