Un primo piatto veloce e sfiziosissimo, prepara così le tagliatelle: aggiungi salsiccia e.. Questo ingrediente segreto, saranno gustosissime!
Le tagliatelle sono una tipologia di pasta che possiamo realizzare direttamente in casa con le nostre mani oppure che possiamo acquistare comodamente al supermercato. Sono perfette per essere accompagnate con sughi deliziosi, come ad esempio la bolognese: impossibile resistere alla loro bontà. Altro condimento ricco di gusto e di profumi che si è soliti preparare per condire le nostre tagliatelle è quello a base di funghi e salsiccia.
Le tagliatelle e le salsicce anche oggi saranno protagoniste di una deliziosa preparazione! Vuoi portare in tavola un primo piatto velocissimo ma delizioso? Allora devi assolutamente prendere nota: è questo il primo piatto che tutti dovrebbero provare! Se sei alla ricerca di una ricetta che possa facilmente catturare il palato, allora devi assolutamente cucinare così le tue tagliatelle: con questo condimento saranno buonissime! Pochi minuti e sarà pronto in tavola! Ti serviranno, tagliatelle, salsiccia e.. Aggiungi questo ingrediente segreto per un primo piatto troppo sfizioso! Vediamo subito la ricetta completa!
LEGGI ANCHE >> Il trucco fenomenale per fare le chips di patate al forno: va fatto prima della cottura
A questo punto non ci resta che conoscere gli ingredienti fondamentali per la preparazione di questo primo piatto squisito: prepariamo insieme le tagliatelle con salsiccia e zafferano, una specialità da non perdere! Ecco gli ingredienti:
LEGGI ANCHE >> Una torta salata che si prepara con le zucchine: la cuoci in padella, ci fai un figurone!
Per prima cosa sbricioliamo in padella la salsiccia che lasciamo rosolare con un filo d’olio. Prepariamo la pentola per portare ad ebollizione l’acqua di cottura della pasta. Quando le tagliatelle saranno quasi a fine cottura, raccogliamo in un bicchierino un mestolino dell’acqua di cottura e sciogliamo all’interno lo zafferano, mescoliamo per bene e versiamo in padella insieme alle salsicce sbriciolate e rosolate. Una volta pronta la pasta, scoliamo le tagliatelle e le mettiamo in padella insieme al condimento, aggiungiamo anche la panna da cucina ed amalgamiamo il tutto. Se necessario aggiungiamo un po’ di acqua di cottura per un condimento più cremoso. Una volta pronto, portiamo in tavola il nostro piatto veloce e gustosissimo!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…