MasterChef 11, concorrente in lacrime: nemmeno lo chef Cannavacciuolo riesce a trattenere l’emozione. Emozioni da brividi!
Anche questa undicesima edizione di MasterChef Italia è ormai agli sgoccioli. A breve, infatti, sapremo chi fra i concorrenti rimasti in gara prenderanno parte alla finale del programma, avvicinandosi ad un passo dalla vittoria. Come sempre, però, anche nel corso delle ultime puntate non sono affatto mancati momenti di grande emozione che hanno suscitato la commozione non soltanto dei cuochi amatoriali e del pubblico a casa, ma anche quella dei giudici.
In particolare dello chef tutto d’un pezzo Antonino Cannavacciuolo. Avete visto che cosa è successo? Non riuscirete a credere ai vostri occhi!
LEGGI ANCHE: Spargi del sale sulla carta forno e fai così: ti insegno un rimedio utilissimo
MasterChef 11, concorrente in lacrime: che cosa è successo
Nel corso delle ultime puntate il giovane Carmine, uno dei concorrenti più amati di questa undicesima edizione di masterChef Italia, si è letteralmente lasciato andare a delle vere e proprie lacrime di commozione. Il motivo? La propria passione per la cucina e la lontananza da casa. Il ragazzo, infatti, arrivato al Pressure Test ha cucinato un piatto di pastasciutta ispirato ai sapori di casa sua. In particolare, al nonno al quale ha confessato di essere legatissimo. “In questo piatto c’è il Carmine di pancia e di cuore” ha commentato lo stesso concorrente presentando ai giudici i suoi pennoni con pomodorini, pesce spada e granella di pane aromatico su crema di ricotta al limone. Ma cosa ha scatenato di fatto l’emozione nel giovane Carmine e in un uomo tutto d’un pezzo come lo chef Antonino Cannavacciuolo? Scopriamolo subito!
LEGGI ANCHE: Arancia, limone e qualche foglia di alloro: non hai mia pensato di unirli così, guarda che ci fai
Lo chef Cannavacciuolo non riesce a trattenere l’emozione
Giunto nel corso dell’ultima al temutissimo Pressure Test, il diciottenne Carmine, uno dei concorrenti più amati di questa edizione di MasterChef, ha sottoposto al parere dei giudici un piatto a lui molto caro, perché legato alla propria famiglia. “Ha un nome questo piatto?” ha chiesto lo chef Antonino Cannavacciuolo al ragazzo. “Nonno Superman” ha subito risposto Carmine spiegando a tutti la ragione di un nome così particolare.
LEGGI ANCHE: Polpette di pesce! Te le faccio preparare senza uova: sono leggere e gustose
“È il titolo di una canzone che tutti noi nipoti abbiamo dedicato a mio nonno per il suo compleanno dei 60 anni” ha detto il diciottenne in lacrime dalla commozione. Ma ciò che più di tutto ha stupito il grande pubblico è stata la reazione di chef Cannavacciuolo, il quale si è subito lasciato coinvolgere dall’emozione, complimentandosi con il concorrente per il lavoro fatto. Insomma, una reazione davvero inaspettata!