“Shooting con mamma”: la figlia di Benedetta Parodi è davvero splendida, l’avete mai vista? Impossibile non notare quel ‘dettaglio’.
Benedetta Parodi non ha certo bisogno di presentazioni, visto che è una delle regine della cucina in tv e anche sui social. Oltre a vederla spesso sul piccolo schermo, e in radio, a parlare e a presentare programmi che parlano di cucina, la conduttrice è infatti anche molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram supera ormai il milione di iscritti e ogni giorno lei intrattiene i suoi followers con foto e video che riguardano il suo lavoro.
Tante sono, infatti, le ricette che Benedetta pubblica sul suo profilo, ma non mancano anche tanti momenti di vita quotidiana e familiare che la conduttrice si diverte a raccontare e condividere con i suoi tantissimi fan. Poco fa, ad esempio, ha mostrato le immagini e il backstage di uno shooting che ha fatto insieme ai suoi figli. Avete mai visto la sua primogenita Matilde? E’ davvero bellissima e c’è un ‘dettaglio’ che sicuramente noterete.
- LEGGI ANCHE: Sai che puoi preparare un delizioso aperitivo solo con del parmigiano? L’idea di Benedetta Parodi ti conquisterà
“Shooting con mamma”: avete mai visto Matilde, figlia di Benedetta Parodi? E’ splendida!
Se seguite Benedetta Parodi sui social, saprete sicuramente che la conduttrice è sposata con Fabio Caressa da oltre 20 anni e che la coppia ha 3 splendidi figli: Matilde, Eleonora e Diego. Di loro Benedetta parla spesso sui social, raccontando aneddoti e pubblicando foto e video che li riguardano. Poco fa, ad esempio, ha mostrato ai followers il backstage di uno shooting che ha fatto proprio con i suoi 3 figli. Tra le foto, ce n’è una davvero imperdibile in cui la Parodi è insieme a Matilde. L’avete mai vista? E’ davvero bellissima!
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “È piacevole da fare in due””, sapete qual è il loro piatto del cuore?
“Shooting con mamma”, recita la didascalia della storia Instagram pubblicata dalla Parodi, in cui lei e sua figlia Matilde sorridono insieme. Inutile dire che la figlia della conduttrice è diventata davvero splendida, ma notate anche voi che somiglia molto sia alla mamma che al papà Fabio Caressa? La somiglianza con quest’ultimo è davvero pazzesca, non credete?