A cena spiedini, ma non i soliti: con questo ingrediente saranno uno spettacolo

A cena spiedini, ma non i soliti: con questo ingrediente segreto saranno ancora più buoni. Cosa aspetti a provarli? Un vero spettacolo!

Se non sai ancora che cosa preparare per cena ti diamo noi un’idea a dir poco favolosa! Prova questi deliziosi spiedini.

cena spiedini
Spiedini per cena

Dentro c’è anche un ingrediente segreto che li renderà ancora più buoni. Un vero spettacolo. Che cosa aspetti a provarli? Di sicuro piaceranno a tutti, sia ai grandi che ai piccini. Provare per credere!

LEGGI ANCHE: MasterChef 11, Bruno Barbieri assaggia il piatto della concorrente: guardate cosa trova, momento ‘imbarazzante’

A cena spiedini: con questo ingrediente saranno uno spettacolo

Cosa ne dici di preparare per cena dei deliziosi spiedini? Se seguirai la nostra ricetta il risultato è garantito: non solo piaceranno a tutti, ma saranno un vero spettacolo. Ti basterà aggiungere questo ingrediente segreto ed il tuo piatto avrà una marcia in più. Prima, però, di svelare la ricetta passo dopo passo andiamo subito a vedere di che cosa avrai bisogno per farli:

  • 400 grammi di carne trita;
  • 1 cipolla;
  • 1 spicchio d’aglio;
  • sale;
  • pepe nero;
  • prezzemolo;
  • 1 cucchiaino di paprika dolce o piccante;
  • 1 uovo;
  • 100 grammi di formaggio Emmental.

LEGGI ANCHE: Cosa significa se trovi due tuorli in un solo uovo? Ecco cosa devi sapere

Preparazione

Se stai cercando una ricetta diversa dal solito per la cena sei capitato nel posto giusto, perché stasera ti faremo preparare degli spiedini spettacolari con l’aggiunta di un ingrediente segreto. Sei curioso di saperne di più? Allora dai un’occhiata alla ricetta. Per prima cosa, prendi la carne trita e mettila in una ciotola piuttosto capiente.

LEGGI ANCHE: Leggera e friabile come non è mai stata: aggiungi questo ingrediente all’impasto di pizza, ti stupirà

cena spiedini
Carne trita

Dopodiché aggiungici dentro anche una cipolla, uno spicchio d’aglio e del prezzemolo tritati, un pizzico di sale, una macinata di pepe nero ed un cucchiaino di paprika dolce o piccante in base ai tuoi gusti. Unisci l’uovo e mischia bene tutti gli ingredienti prima con l’aiuto di una spatola in silicone e poi direttamente impastando a mano. A questo punto, prendi l’ingrediente segreto, il formaggio, e taglialo a forma di parallelepipedo. Infilaci dentro gli spiedini nel senso della lunghezza ed avvolgi il tutto con la carne macinata. Continua così fino a terminare gli ingredienti ed adagia i tuoi spiedini su una teglia coperta con della carta da forno. Inforna, quindi, a 180 gradi per 20 minuti et voilà! Ecco pronti dei deliziosi spiedini filanti ripieni di formaggio. Un vero spettacolo!

Gestione cookie