Benedetta Parodi e Fabio Caressa: non tutti conoscono questo particolare retroscena, c’entra la gelosia, ecco cos’è successo.
Poche coppie del mondo dello spettacolo sono unite e affiatate come Benedetta Parodi e Fabio Caressa. Parliamo, infatti, di una delle unioni più forti e durature che ci siano nell’ambiente televisivo. I due sono insieme da circa 25 anni e hanno costruito una splendida famiglia con i loro 3 figli Matilde, Eleonora e Diego. Ma qual è il segreto del loro amore?
- LEGGI ANCHE: “Shooting con mamma”: la figlia di Benedetta Parodi è davvero splendida, l’avete mai vista?
Sono stati proprio loro a parlarne nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo. Entrambi hanno affermato di essere molto affiatati, di ridere molto insieme e di lasciarsi anche degli spazi individuali, e a quanto pare nel loro caso questi ingredienti funzionano. Poi si è aperto il capitolo ‘gelosia’ e anche qui la coppia ha detto la propria, raccontando anche un aneddoto che sicuramente molti non conoscono, e che ha scatenato la gelosia di Fabio nei confronti di sua moglie. Scopriamo cos’è successo!
- LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi e Fabio Caressa: “È piacevole da fare in due”, sapete qual è il loro piatto del cuore?
Benedetta Parodi e Fabio Caressa: l’aneddoto che nessuno conosce, c’entra la gelosia del giornalista
Quando sono stati ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno parlato del loro matrimonio e del loro amore, raccontando anche alcuni aneddoti simpatici che li riguardano. Parlando, ad esempio, dell’agomento ‘gelosia’, entrambi hanno detto di non essere particolarmente gelosi, ma hanno anche raccontato un simpatico aneddoto in cui Fabio è diventato decisamente geloso.
I due hanno raccontato che qualche tempo fa sul cellulare di Benedetta è arrivato un messaggio inequivocabile: “Amore sono arrivato”, recitava il testo, e il mittente era un numero che la Parodi aveva salvato con la P. Questa cosa ha indispettito molto Fabio, il quale però ha poi scoperto che in realtà quel numero era del padre di un’amichetta della figlia e che il messaggio era stato inviato a Benedetta per errore. Un retroscena molto simpatico, che la coppia si è divertita a raccontare e che ha fatto scoprire al pubblico un altro aspetto del loro rapporto e del loro amore. Vi piace questa coppia?