Conoscete il fratello di Alessandro Borghese? Ecco chi è e cosa fa nella vita, sono in pochi a sapere questo particolare retroscena.
Quella di Alessandro Borghese è senza dubbio una famiglia di ‘star’. Del resto, con una mamma come la grande Barbara Bouchet, era difficile immaginare qualcosa di diverso! Anche il padre di Alessandro, Luigi Borghese, venuto a mancare nel 2016, è stato un personaggio molto conosciuto, sia come attore che come imprenditore. E poi c’è lui, il famoso chef, che è diventato negli anni una vera e propria star della televisione, mostrando al pubblico la sua personalità vulcanica e la sua simpatia, oltre al suo grande talento ai fornelli.
Quello che però forse non tutti sanno, è che Alessandro Borghese ha anche un fratello. Questo retroscena non è noto a molte persone, e il motivo è molto semplice. Il fratello dello chef, a differenza della sua famiglia, non ama stare sotto i riflettori, e al contrario preferisce rimanere il più possibile ‘nell’ombra’. Volete sapere chi è e che lavoro fa? Resterete a bocca aperta!
- LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese, sapete perché non ha Stelle Michelin? Il retroscena che in pochi conoscono
Conoscete il fratello di Alessandro Borghese? Ecco chi è e che lavoro fa, non tutti sanno questo retroscena
Alessandro Borghese è un famosissimo chef italiano, ma anche un amatissimo personaggio televisivo. Con i suoi tanti programmi, infatti, è riuscito a conquistare il cuore del pubblico, diventando una vera e propria star. Ma sapete che lo chef ha anche un fratello? Si chiama Massimiliano e anche lui è nato dall’amore tra Barbara Bouchet e Luigi Borghese, ma a differenza di suo fratello non sopporta stare sotto i riflettori, per questo si è sempre parlato poco di lui. In comune con Alessandro, però, ha l’amore per la cucina e la ristorazione. Sapete, infatti, che lavoro fa?
Lavora come ‘chef de rang’ nel ristorante di suo fratello ‘La Semplicità del Lusso’ a Milano. A quanto pare, dunque, Alessandro e Massimiliano hanno un ottimo rapporto e collaborano anche in ambito professionale. Di Max, però, non si sa molto, proprio perché lui, come ha raccontato anche qualche tempo fa in un’intervista a Domenica Live insieme a sua madre, non ha mai voluto comparire e ha sempre cercato di portare avanti la sua vita rimanendo lontano dalle luci della ribalta. Voi eravate a conoscenza di questo retroscena?