Il tocco “segreto” di Meghan Markle in cucina: le prepara così, ti lascerà a bocca aperta!

Pare che la splendida Duchessa di Sussex nonché moglie del Principe Harry sia una cuoca eccellente: il tocco “segreto” di Meghan Markle in cucina, lei le prepara così, ti lascerà a bocca aperta!

La coppia reale ha dato il benvenuto la scorsa estate alla piccola Lilibeth Diana e non potrebbe apparire più felice ed affiatata. Il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle sono genitori anche del piccolo Archie, che ha incantato il mondo fin dal momento della sua nascita. Nonostante il trasferimento negli Stati Uniti continuano ad essere impegnati in prima linea per cause umanitarie di grande spesso. La coppia ha fatto della semplicità il suo cavallo di battaglia. Non sorprende, dunque, che la splendida Meghan Markle sia una cuoca eccellente: il suo “tocco segreto” in cucina, lei le prepara così, ti lascerà a bocca aperta!

Meghan Markle cucina
Le cucina così: il tocco segreto di Meghan Markle, chicca irresistibile (credits: Instagram)

Già in passato vi avevamo raccontato di quando la bella duchessa si improvvisò “pasticcera” durante un tour ufficiale. A quanto pare Meghan è un asso dei fornelli, vediamo nel dettaglio la sua versione di un piatto amatissimo.

Meghan Markle le cucina così: il “tocco segreto” che ti lascerà a bocca aperta

Di che stiamo parlando? Ebbene, come riportato a “Vanity Fair” qualche tempo fa che ha citato “EyeSwoon”, pare che uno dei piatti preferiti della Duchessa sia la pasta. In particolare quella cacio e pepe. Incredibile, no? C’è però un’altra pietanza che le riesce divinamente e per cui ha un “trucco” segreto che la aiuta a renderla irresistibile. Curiosi? Scopriamo ogni dettaglio, allora!

zucchine
La duchessa di Sussex cucina così le zucchine: che delizia! (credits: pixabey)

A quanti pare Meghan Markle andrebbe matta per gli spaghetti con le zucchine. Eh sì, avete capito bene. Per prepararli la Duchessa ha un trucco particolare che consiste nel cuocere molto lentamente e a lungo le zucchine. Parliamo di circa quattro o anche cinque ore. A questo punto, la moglie del Principe Harry aggiungerebbe del semplice condimento: una bella quantità di parmigiano! “La salsa diventa così cremosa, giureresti che ci sono tonnellate di burro e olio, ma sono solo zucchine, acqua e un po’ di brodo” avrebbe spiegato al “Delish”. Una chicca davvero strepitosa che vede protagonista la bella Meghan Markle, non ci sono dubbi!

Gestione cookie