Antonino Cannavacciuolo, sapete che ha cucinato al matrimonio di un’amatissima conduttrice? Retroscena pazzesco

Sapete che Antonino Cannavacciuolo ha cucinato al matrimonio di un’amatissima conduttrice? Ecco di chi si tratta, retroscena pazzesco.

E’ cosa nota, ormai, che Antonino Cannavacciuolo sia uno degli chef più amati in assoluto dal pubblico. Con 5 Stelle Michelin è sicuramente tra i più riconosciuti e apprezzati, ma anche la sua personalità e il suo carattere lo hanno fatto entrare nel cuore del pubblico. Oltre che per il suo talento in cucina, infatti, la gente lo conosce anche grazie alla tv e ai tanti programmi a cui ha partecipato in questi anni, da Masterchef  a Cucine da Incubo, passando per Family Food Fight e tanti altri. In questi show lo chef mostra spesso anche la sua grande umanità, oltre alla sua simpatia e la sua spiccata ‘napoletanità’, tanto da meritarsi il soprannome di ‘gigante buono’.

Cannavacciuolo matrimono
Sapete che Antonino CAnnavacciuolo ha cucinato al matrimonio di una famosissima conduttrice? Resterete senza parole (Credits: Pixabay)

A quanto pare, però, lo chef non è amato soltanto dal pubblico televisivo, ma anche dagli addetti ai lavori e dai personaggi del mondo dello spettacolo, che sembrano apprezzare la sua persona ma soprattutto la sua cucina. Sapete, ad esempio, che Antonino ha cucinato al matrimonio di una delle conduttrici più amate della tv? Ecco il retroscena pazzesco che in pochi conoscono.

Antonino Cannavacciuolo ha cucinato al matrimonio di una delle conduttrici più amate della tv: sapete chi è?

E’ davvero molto raro, quasi impossibile, vedere uno chef stellato cucinare a un matrimonio. Eppure Antonino Cannavacciuolo lo ha fatto. L’amatissimo chef napoletano ha preso parte alle nozze di una delle presentatrici più famose e amate in Italia, Michelle Hunziker. Quando ha sposato Tomaso Trussardi nel 2014, la conduttrice ha voluto che Cannavacciuolo cucinasse una delle portate del suo ricevimento. Lo chef ha scelto per la coppia un riso Carnaroli alle vongole veraci con timo e salsa al limone. Delle altre portate, poi, si sono occupati altri chef d’eccezione, ovvero Carlo Cracco, Chicco Cerea, Luigi Taglienti e Norbert Niederkofler.

Cannavacciuolo matrimonio
Michelle Hunziker e Antonino CAnnavacciuolo in un tweet pubblicato dalla conduttrice qualche anno fa, quando è stata ospite a Villa Crespi

Insomma, una brigata di tutto rispetto per le nozze di Michelle e Tomaso, che poi hanno mostrato più volte la stima e l’affetto nei confronti di Cannavacciuolo in questi anni, andando spesso a mangiare nel suo ristorante, come si vede anche da alcune foto e tweet che troviamo sui profili social della conduttrice. Eravate a conoscenza di questo retroscena?

Gestione cookie