Carlo Cracco, desserts da favola per la Festa della Donna: quanto costano e dove trovarli. Il regalo perfetto per un’occasione speciale.
Come ben sappiamo l’8 marzo è la Festa della Donna, un’occasione importantissima non soltanto per celebrare il ruolo del gentil sesso nella vita di tutti i giorni, ma anche per ricordare un evento drammatico con protagoniste delle operaie rimaste uccise in fabbrica da un incendio.
Ad ogni modo, per dedicare un pensiero a tutte le donne del nostro cuore c’è un’alternativa a dir poco favolosa alla classica mimosa. Stiamo parlando degli squisiti desserts realizzati da chef stellati del calibro di Carlo Cracco. Ma guardate proprio quali sono le sue proposte per la Festa della Donna: ecco quanto costano e dove trovarle.
Se per l’8 marzo non volete regalare la solita mimosa alle donne del vostro cuore, perché non offrire un delizioso dessert firmato nientepopodimeno che dallo chef stellato Carlo Cracco? Un’idea raffinata ed irresistibile che lascerà di certo tutti senza parole. In particolare quest’anno, facendo un giro sullo shop online ufficiale dello chef, è possibile rifarsi gli occhi con torte, biscotti e cioccolatini. Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! E voi, che cosa ne pensate? Ecco quali sono tutte le proposte fra cui scegliere e quali sono i prezzi per lasciare di stucco la propria dolce metà e non solo.
Quest’anno per la Festa della Donna lo chef Carlo Cracco ha deciso di stupire tutti con delle proposte semplicemente irresistibili. Basta dare un’occhiata nella sezione dedicata allo shop del suo sito Internet ufficiale per restare deliziati da torte, biscotti e cioccolatini di ogni genere.
In particolare, l’8 marzo sarà possibile scegliere fra una fresca caprese al limone con pralinato alle nocciole (32 euro), i Baci di Cracco al lampone e tè matcha in confezioni da 6 (19 euro) ed i cioccolatini al passion fruit con ripieno di ganache al lampone in confezioni da 16 pezzi (45 euro). Per chi, invece, non vuole badare a spese c’è infine la possibilità di abbinare il proprio prodotto preferito alla cappelliera di fiori o al mazzo di mimose. Il tutto ad una cifra che si aggira intorno ai 97 euro. Un regalo davvero da favola!
Anche il mondo della ristorazione è cambiato irrimediabilmente dopo l'avvento del Covid. Inutile nasconderlo, inutile…
La Sacher è una delizia senza rivali: vuoi renderla perfetta? Se seguirai questo procedimento sarà…
Una ricetta alla quale nessuno riesce a resistere: patate, uova e funghi, così conquisti proprio…
Sono la parte più complicata da pulire: vuoi far tornare come nuovi i bruciatori del…
La crostata di patate è una stuzzicheria perfetta da gustare a cena: semplicissima, ripiena ed…
Per una cena sfiziosa e saporita dimenticati degli hamburger: prova questi tramezzini di carne, filano…